• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GUIDA ai dispositivi compatibili ai servizi streaming

Perfetto. Io sinceramente non sono mai riuscita a capire perché l'app di Premium Play è presente solo su Xbox e qualcun altro... È l'unica app ad essere dimenticata. Per fortuna che ho Xbox ed appunto la uso da li

tempo fa si era vociferato che fosse in lavorazione l'app Premium Play per playstation (sony) .... ma vedo che non se ne è più parlato in giro :eusa_think:

ho trovato la discussione del forum giusto ora, non vedo nessuna novità :D
 
Ciao. Volevo comunicare che l'app Chili Cinema è arrivata su Android TV. Precisamente su NVIDIA SHIELD.
Ciao su box timvision niente da fare né su Google store e nemmeno su aptoide TV. Puoi mettere tu il file d'installazione in un Cloud così provvedo ad istallarlo manualmente tramite chiavetta USB e vediamo se funziona lo stesso su box Android 6.0.1

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao su box timvision niente da fare né su Google store e nemmeno su aptoide TV. Puoi mettere tu il file d'installazione in un Cloud così provvedo ad istallarlo manualmente tramite chiavetta USB e vediamo se funziona lo stesso su box Android 6.0.1

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Se sapevo farlo volentieri .
 
Ciao su box timvision niente da fare né su Google store e nemmeno su aptoide TV. Puoi mettere tu il file d'installazione in un Cloud così provvedo ad istallarlo manualmente tramite chiavetta USB e vediamo se funziona lo stesso su box Android 6.0.1

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ieri sul box timvision ho installato la app chili dal normale play store
 
Qualcuno ha il lettore Samsung h6500? Con lo Smart Hub ha tutte le app?

sì, tutte le app italiane ci sono (infinity, premium play e online, now tv, timvision, chili, amazon prime video, raiplay, c'è anche un'app mediaset on-demand (ma non so se funziona...le altre invece sono sicuro che siano OK perchè bene o male le ho provate)...
poi ci sono anche alcune app internazionali come youtube, dailymotion, laola1, red bull tv, ufc tv e persino MLB.tv...
insomma, è sicuramente uno degli strumenti più forniti e di facile utilizzo che ci siano...:evil5: ;)
alla faccia dei tanto strombazzati dispositivi android, che hanno sempre qualcosa che manca o che non va...:eusa_whistle:
 
sì, tutte le app italiane ci sono (infinity, premium play e online, now tv, timvision, chili, amazon prime video, raiplay, c'è anche un'app mediaset on-demand (ma non so se funziona...le altre invece sono sicuro che siano OK perchè bene o male le ho provate)...
poi ci sono anche alcune app internazionali come youtube, dailymotion, laola1, red bull tv, ufc tv e persino MLB.tv...
insomma, è sicuramente uno degli strumenti più forniti e di facile utilizzo che ci siano...:evil5: ;)
alla faccia dei tanto strombazzati dispositivi android, che hanno sempre qualcosa che manca o che non va...:eusa_whistle:
Quindi visto che io uso Now tv, TIMVISION, Amazon, Netflix e RaiPlay, potrei comprarlo per avere tutto in uno?
Sono fatte bene le app o sono meglio i dispositivi specifici tipo decoder Now tv o TIMVISION?
 
Quindi visto che io uso Now tv, TIMVISION, Amazon, Netflix e RaiPlay, potrei comprarlo per avere tutto in uno?
Sono fatte bene le app o sono meglio i dispositivi specifici tipo decoder Now tv o TIMVISION?

sì, le app che ti servono ci sono tutte...
di dispositivi specifici io non ne ho, quindi non ti saprei dire se ci sono grandi differenze...
le app sul BD sono comunque funzionali...quello che devi vedere, si vede (e con qualità più che buona, compatibilmente con quella offerta dal servizio in questione...se la rai va al massimo a 576p @ 1800kbps, il lettore più di tanto non può fare :doubt:)...con la grande eccezione della sezione sport di timvision...per quella ti serve obbligatoriamente il loro decoder...
now tv l'ho solo provata per un paio di giorni gratis e non ho approfondito più di tanto...per funzionare, funziona...ma il mysky e la versione sat rimangono tutt'altra cosa (ho anche letto che molti ritengono migliore il servizio sul roku dedicato, però io non ho termini di paragone a riguardo)...
 
Segnalo che dal 02/10 l'app di CHILI CINEMA è presente anche nel playstore del decoder TimVision

Ps parere personale...app fatta malissimo, menù pieni di lag (riproduzione video fluida), paradossalmente è molto meglio Amazon video che non è ancora stata rilasciata ufficialmente per questo box
 
Segnalo che dal 02/10 l'app di CHILI CINEMA è presente anche nel playstore del decoder TimVision

Ps parere personale...app fatta malissimo, menù pieni di lag (riproduzione video fluida), paradossalmente è molto meglio Amazon video che non è ancora stata rilasciata ufficialmente per questo box

Guarda che le app Android sono le stesse che tu abbia la TV con Android TV il box con android TV
 
Guarda che le app Android sono le stesse che tu abbia la TV con Android TV il box con android TV

Non è vero, per farti un esempio le app che sono sui sony Android TV (es. Amazon video o CHILI) sono diverse, tant è che se provi a installare l'apk di Amazon preso da un sony su un box Android TV vedrai la grafica tutta sballata, al contrario quelle per la shield sono quasi tutte universali
 
Quindi visto che io uso Now tv, TIMVISION, Amazon, Netflix e RaiPlay, potrei comprarlo per avere tutto in uno?
Sono fatte bene le app o sono meglio i dispositivi specifici tipo decoder Now tv o TIMVISION?
Per quanto riguarda la app di Now TV ricordo che un utente che aveva questo dispositivo si lamentava che dopo un certo tot di tempo abbastanza breve la app andava in stand-by e quindi bisognava stare sempre con il telecomando in mano per evitare questa questione
 
Salve a tutti.
Spero di non essere troppo OT.
Volevo sapere da voi quale può essere per me la soluzione migliore alla mia situazione attuale.

Attualmente sono abbonato Sky ma vorrei disdettare.
Non posso ricevere il DDT quindi per vedere questi canali dovrei prendere il Tivusat (No.2 apparati).
Poiché sono cliente TIM (fibra ottica) mi chiedevo se esiste un apparato (tipo TIMVISION BOX) in grado di riprodurre i canali del DDT di RAI e MEDIASET (se non sbaglio dovrebbero essere RAIPLAY e MEDIASET ON DEMAND?) e allo stesso tempo possa permettermi di sfruttare alcuni servizi ON DEMAND, magari anche a pagamento, tipo NOWTV, NETFLIX, INFINITY o TIMVISION STESSA.

Grazie.
 
Salve a tutti.
Spero di non essere troppo OT.
Volevo sapere da voi quale può essere per me la soluzione migliore alla mia situazione attuale.

Attualmente sono abbonato Sky ma vorrei disdettare.
Non posso ricevere il DDT quindi per vedere questi canali dovrei prendere il Tivusat (No.2 apparati).
Poiché sono cliente TIM (fibra ottica) mi chiedevo se esiste un apparato (tipo TIMVISION BOX) in grado di riprodurre i canali del DDT di RAI e MEDIASET (se non sbaglio dovrebbero essere RAIPLAY e MEDIASET ON DEMAND?) e allo stesso tempo possa permettermi di sfruttare alcuni servizi ON DEMAND, magari anche a pagamento, tipo NOWTV, NETFLIX, INFINITY o TIMVISION STESSA.

Grazie.

Magari sarà un consiglio inutile, ma l'unico dispositivo che fa tutto quello che ti serve a te è un TV Samsung
 
Salve a tutti.
Spero di non essere troppo OT.
Volevo sapere da voi quale può essere per me la soluzione migliore alla mia situazione attuale.

Attualmente sono abbonato Sky ma vorrei disdettare.
Non posso ricevere il DDT quindi per vedere questi canali dovrei prendere il Tivusat (No.2 apparati).
Poiché sono cliente TIM (fibra ottica) mi chiedevo se esiste un apparato (tipo TIMVISION BOX) in grado di riprodurre i canali del DDT di RAI e MEDIASET (se non sbaglio dovrebbero essere RAIPLAY e MEDIASET ON DEMAND?) e allo stesso tempo possa permettermi di sfruttare alcuni servizi ON DEMAND, magari anche a pagamento, tipo NOWTV, NETFLIX, INFINITY o TIMVISION STESSA.

Grazie.

concordo con @Geriko

ti prendi una bella smart TV Samsung che abbia anche il tuner DVB-S2 + una cam & card Tivusat (spesso nei centri commerciali TV + Tivusat si trovano persino in offerta combinata, anche se era più facile trovare simili proposte l'anno scorso...ora spingono più su altre cose) e, riciclando la parabola che ora usi per sky, hai tutto ciò che ti serve...:evil5: ;)
 
concordo con @Geriko

ti prendi una bella smart TV Samsung che abbia anche il tuner DVB-S2 + una cam & card Tivusat (spesso nei centri commerciali TV + Tivusat si trovano persino in offerta combinata, anche se era più facile trovare simili proposte l'anno scorso...ora spingono più su altre cose) e, riciclando la parabola che ora usi per sky, hai tutto ciò che ti serve...:evil5: ;)

Eh, ma di spendere 400-500€ non ci penso nemmeno.
Ho una smart TV Philips 42' vecchia di 2 anni e non ci penso minimanente a sostituirla.
A questo punto il Tivusat diventerebbe necessario sottoforma di decoder (rispetto alla CAM ci saranno 60-70€ di differenza).
Per Netflix posso continuare ad usare la PS4 (e sfruttarla per NOW TV).
Per Timvision ci vorrà il decoder.

Potrebbe andare?
 
Indietro
Alto Basso