Guida al Calcio sui telefonini 2006-07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Subito tre anticipi nel sabato della Serie A 2006-2007; i primi due nel pomeriggio alle 15 con le trasferte delle prime due della classe: l'Inter è ospite del Livorno mentre la Roma si reca ad Ascoli.

In serata alle 20.30 in contemporanea con le luci della serata finale del Festival di Sanremo a Milano, scende in campo il Milan che ospita il Chievo Verona di Gigi Del Neri.
Nel programma domenicale tutto alle ore 15, diverse partite interessanti tra cui il derby siciliano Messina-Palermo, Lazio-Sampdoria e il sorprendente Empoli contro una motivata Udinese.

Su Digital-Sat.it si rinnova la possibiità conoscere tutte le informazioni per seguire al meglio sulla piattaforma preferita (satellite, digitale terrestte, telefonino) la propria squadra del cuore.

Continua qui
 
3 Italia trasmetterà in diretta sui Tivufonini3 tutte le partite valide per gli ottavi di finale della UEFA Champions League in programma martedì 6 e mercoledì 7 marzo.

Continua qui
 
Guida 28° A

Assente l'anticipo delle 18, la 28° Giornata della Serie A 2006-07 comincia alle ore 20.30 con la partita allo stadio "Marassi" tra la Sampdoria e il Cagliari.

Il big-match della giornata è sicuramente il derby di Milano tra Inter e Milan che si disputa per la prima volta dopo 14 anni di anticipi e posticipi, al pomeriggio alle 15.

Pronostico assolutamente incerto e possibili sorprese in vista, questi gli ingredienti di una sfida che regala sempre adrenalina agli spettatori.

La Roma, seconda, gioca in posticipo allo stadio 'Olimpico' contro l'Udinese; i giallorossi vorranno ripetere l'impresa di Lione e conquistare una vittoria per consolidare la propria posizione in classifica.


Tra le altre gare che completano il tabellone da segnalare uno dei tanti derby toscani e la gara dal sapore di Europa allo Stadio 'Barbera' tra il Palermo e la Fiorentina.

Su Digital-Sat.it si rinnova la possibiità conoscere tutte le informazioni per seguire al meglio sulla piattaforma preferita (satellite, digitale terrestre, telefonino) la propria squadra del cuore.

Continua qui
 
3 Italia trasmetterà in diretta sui Tivufonini 3 le partite di Juventus, Napoli e Genoa in programma domani, martedì 13 marzo 2007, valide per la 28ma giornata di Serie B. Gli abbonati 3 potranno così seguire le partite delle “Big” di Serie B impegnate nel turno infrasettimanale che si disputerà domani pomeriggio con la seguente programmazione: Juventus – Treviso (dalle ore 14:30 – La3 Sport), Genoa – Brescia (dalle ore 14:55 – Canale 12) e Napoli – Vicenza (dalle ore 14:55 – Canale 13).
 
Calcio: Campionati Esteri, Il Weekend Sui Tivufonini 3

Saranno 11 gli incontri di calcio estero che 3 Italia trasmetterà questo weekend in diretta sui Tivufonini 3. Quasi 20 ore di programmazione per gli Abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 Italia che potranno seguire in diretta 5 match di Premier League, 3 di Liga spagnola, 1 di Bundesliga tedesca e 2 del Campionato Pulista.

La programmazione di calcio estero in onda sabato 17 marzo in diretta sui Tivufonini 3 prevede: Premier League: Manchester Utd-Bolton (ore 13:45 – Canale 04), Chelsea-Sheffield Utd (ore 16:00 – Canale 04), Blackburn-West Ham (ore 18:15 – Canale 04). Campionato Pulista: Sao Paulo-Ponte Preta (ore 19:55 – La3 Sport). Bundesliga: Shalke04-Stoccarda (ore 20:15 – Canale 04). Liga: Athletic Bilbao-Osasuna (ore 22:00 – Canale 04).

La programmazione di Domenica 18 marzo è invece la seguente: Premier League: Aston Villa-Liverpool (ore 14:35 – Canale 04), Everton-Arsenal (ore 17:00 – Canale 04). Campionato Paulista: Ituano-Santos (ore 19:55 – La3 Sport). Liga: Real Madrid-Gimnastic (ore 19:00 – Canale 04), Siviglia-Celta Vigo (ore 21:00 – Canale 04).

 
Calcio: Serie A e Serie B in diretta sui Tivufonini 3

Weekend di grande calcio in programma sui Tivufonini di 3 Italia con la 29ma giornata di Campionato di Serie A e Serie B.
Sabato 17 marzo gli abbonati alla TV Digitale mobile di 3 potranno seguire in diretta sui loro Tivufonini le partite di Serie B Crotone - Napoli (ore 14:30 - La3 Sport) e Cesena - Genoa (ore 14:55 - Canale 12), e il posticipo Juventus – Triestina (ore 20:30 - La3 Sport) in programma lunedì 19 marzo.

Domenica 18 marzo la programmazione della TV Digitale Mobile di 3 prevede invece la diretta delle partite di Serie A Milan - Atalanta (ore 14:55 - Canale 12), Messina - Torino (ore 14:55 - Canale 13) ed il posticipo serale Lazio - Empoli (ore 20:00 - La3 Sport).

Sempre domenica alle ore 14:00 su La3 Sport - il canale sportivo prodotto da 3 Italia per i Tivufonini - andrà in onda 1X3!”,il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall'affascinante Alexandra Merino Montero.

Alle 14:30 Lamberto Sposini - Direttore Editoriale dello Sport e delle News della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia - condurrà “Tutti i Gol Minuto per Minuto”, il programma che racconta in diretta l'evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio - tra gli altri - di Massimo Caputi, Stefano Olivari, Gianni Di Marzio, Claudio Garella (ex portiere Campione d’Italia con Verona e Napoli) e Maurizio Mannoni (giornalista TV).
 
La città di Genova, apre la 29° Giornata della Serie A 2006-2007, con l'anticipo del sabato sera alle 20.30 tra la Sampdoria e il Palermo, una gara che nelle ultime stagioni è stata sempre interessante e piena di chiavi di lettura interessanti.

La partita più importante della giornata si gioca domenica alle ore 15 in terra toscana, si affrontano allo stadio "Artemio Franchi" due squadre in piena forma la Fiorentina di Prandelli contro la Roma di Spalletti.

La capolista Inter si reca nelle Marche a giocare contro l'Ascoli e se la classifica sembra dire che per i neroazzurri sia una giornata tranquilla, gli ultimi risultati dell'Ascoli, quali ad esempio la vittoria nello scorso turno a Siena, sembrano dimostrare che gli uomini di Sonetti credono ancora nel miracolo.

Chiusura del turno a Roma con Lazio-Empoli con entrambe le squadre alla ricerca di punti per la qualificazione alla prossima edizione della Coppe Europee.

Su Digital-Sat.it si rinnova la possibiità conoscere tutte le informazioni per seguire al meglio sulla piattaforma preferita (satellite, digitale terrestre, telefonino) la propria squadra del cuore.

Continua qui
 
Calcio: Campionati Esteri, Il Weekend Sui Tivufonini 3

Saranno 9 gli incontri di calcio estero che 3 Italia trasmetterà questo weekend in diretta sui Tivufonini 3. Quasi 15 ore di programmazione per gli Abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 Italia che potranno seguire in diretta 3 match di Premier League, 4 di Liga spagnola e 2 del Campionato Pulista.

La programmazione di calcio estero in onda sabato 31 marzo in diretta sui Tivufonini 3 prevede: Premier League: Liverpool-Arsenal (ore 13:45 – Canale 04), Manchester Utd-Blackburn (ore 16:00 – Canale 04), Watford-Chelsea (ore 18:15 – Canale 04). Campionato Pulista: Corinthians-Sertaozinho (ore 23:05 – La3 Sport). Liga: Valencia-Espanyol (ore 20:15 – Canale 04), Barcellona-Deportivo (ore 22:00 - Canale 04).

La programmazione di Domenica 1 aprile è invece la seguente: Campionato Paulista: Sao Paulo-Palmeiras (ore 20:55 – La3 Sport). Liga: Celta Vigo-Real Madrid (ore 19:00 – Canale 04), Osasuna-Siviglia (ore 21:00 – Canale 04).

 
3 Italia trasmetterà in diretta sui Tivufonini 3 i quarti di finale della UEFA Champions League in programma domani e dopo domani. Questa la programmazione per gli Abbonati alla TV digitale Mobile di 3 Italia: Domani ore 20:00: Milan – Bayern Monaco (Canale 4), PSV Eindoven – Liverpool (ore 20:00). Mercoledì 4 aprile ore 20:00: Roma – Manchester Utd (Canale 4), Chelsea – Valencia (Canale 12).

Ogni martedì e mercoledì di Champions League 3 Italia trasmette anche Champions Night. A partire dalle 20:10 infatti, Massimo Caputi racconta la serata di grande calcio internazionale in diretta dagli studi de La3 Sport - il canale sportivo prodotto da 3 Italia appositamente per i Tivufonini, con le ultime dai campi, le formazioni ufficiali e le indiscrezioni, i commenti tecnici e l’analisi degli episodi salienti alla fine delle partite. Il tutto con il prezioso contributo degli ospiti fissi Graziano Cesari e Ivan Zazzaroni.
 
3 Italia trasmetterà in diretta sui Tivufonini 3 le partite di Serie B di Juventus, Genoa e Napoli in programma domani, martedì 17 aprile. Gli abbonati alla TV Digitale mobile di 3 potranno così vedere le partite Treviso – Napoli (dalle ore 17:00 – La3 Sport), Genoa – Vicenza (dalle ore 17:25 – Canale 12) ed il posticipo serale Juventus - Rimini (dalle ore 20:00 La3 Sport).
 
La Serie A recupera con un turno infrasettimanale la giornata che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 4 Febbraio e poi sospesa dopo i fatti susseguiti all'anticipo tra Catania e Palermo.

La giornata potrebbe essere quella decisiva per l'Inter che con una vittoria nel big-match di cartello contro la Roma, potrebbe mettere la parola fine alla questione scudetto, confermandosi campione d'Italia al termine di una grandissima stagione per i neroazzurri.

Qui la guida a cura di Digital-Sat
 
Chiusa la questione scudetto dopo la vittoria a Siena dell’Inter, le squadre della Serie A scendono in campo per la 34° giornata (l’ultima con anticipi e posticipi) per conquistare gli altri obiettivi.

Continua qui
 
Mancano 4 turni al termine del campionato, e torna il calcio dei vecchi tempi con tutte le partite in contemporanea alle ore 15 in tutti i campi che nell’arco dei 90 minuti fanno ruotare in continuazione la classifica e con essa gli esiti stagionali delle squadre.

Continua qui con la guida
 
Le sfide più interessanti della 36° Giornata di Serie A sono sicuramente quelle che riguardano la lotta per la permanenza nella massima categoria del campionato di calcio.

Sette sono le squadre racchiuse in soli 3 punti, il margine che separa una vittoria da una sconfitta, una salvezza da una retrocessione.

Continua qui con la guida tv alla Serie A
 
Penultima giornata del massimo campionato italiano, l'attenzione degli sportivi, dopo che la questione scudetto è chiusa da settimane è sulla zona salvezza, chi accompagnerà l'Ascoli e Messina nella discesa in Serie B?

Continua qui
 
Vodafone, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, trasmetterà sui propri cellulari DVB-H la diretta dell’attesissimo match Milan-Liverpool, prevista domani ad Atene.


A partire dalle 20:45 sarà possibile seguire la finale di Champions League direttamente su Vodafone SKY TV

Leggi tutto l'articolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso