In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

ma per utilizzarlo per vedere i canali in dtt bisogna per forza avere la scheda tivusat, vero?

Innanzitutto un saluto a tutto il forum, sono nuovo e non ho visto che c'è una sezione dedicata ai saluti quindi l'ho fatto qui :)

Anche io sarei interessato ad avere in PM qualcos aper il mio 9701 ;)

ciao MarioM

mieicodici ha scritto:
Innanzitutto un saluto a tutto il forum, sono nuovo e non ho visto che c'è una sezione dedicata ai saluti quindi l'ho fatto qui :)

Anche io sarei interessato ad avere in PM qualcos aper il mio 9701 ;)

ciao MarioM
Intanto benvenuto e poi guarda i mp, ciao

Aggiornamento firmware

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho trovato in cantina un 9701s ora vorrei aggiornalo con il nuovo firmware, ma non so dove trovarlo, qualcuno mi può mettere un link su cui fare riferimento.
Si può avere anche la lista canali aggiornata?
Grazie

fangus ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho trovato in cantina un 9701s ora vorrei aggiornalo con il nuovo firmware, ma non so dove trovarlo, qualcuno mi può mettere un link su cui fare riferimento.
Si può avere anche la lista canali aggiornata?
Grazie
Hai un mp, ciao

ciao ragazzi,

ho fatto l'aggiornamento (spero bene) ma desso non mi trova nemmeno un canale.... che posso fare?
Qualche suggerimento?

zio tonino ha scritto:
ciao ragazzi,

ho fatto l'aggiornamento (spero bene) ma desso non mi trova nemmeno un canale.... che posso fare?
Qualche suggerimento?
Carica una lista pronta adatta al tuo impianto risolvi, in mp ti ho scritto dove reperirla, ciao

Vi leggevo da un po' ...
Ora ho tirato fuori dalla cantina il mio mitico 9701 e vorrei rimetterlo a posto.
Posso avere anch'io in MP quello che serve ...
Grazie ... :D

claimweb ha scritto:
Vi leggevo da un po' ...
Ora ho tirato fuori dalla cantina il mio mitico 9701 e vorrei rimetterlo a posto.
Posso avere anch'io in MP quello che serve ...
Grazie ... :D
Mp pure per te, ciao.

Saluti e richiesta

Saluti a tutti voi,
vorrei anche io rimettere in funzione il nobile mediamaster.
Qualche aiutino con i link? :eusa_whistle:

Grazie

karl

karlkarl ha scritto:
Saluti a tutti voi,
vorrei anche io rimettere in funzione il nobile mediamaster.
Qualche aiutino con i link? :eusa_whistle:

Grazie

karl
Eccomi, hai un mp, ciao

Prima di tutto un saluto a tutto il forum.
Facendo ordine in casa è ricapitato in mano il mitico 9701S.....
Dopo una lotta con mia moglie per non buttarlo mi sono impegnato a farlo funzionare di nuovo.
Mi date una mano ?
eusa_whistle.gif

grazie !

BizBoz ha scritto:
Prima di tutto un saluto a tutto il forum.
Facendo ordine in casa è ricapitato in mano il mitico 9701S.....
Dopo una lotta con mia moglie per non buttarlo mi sono impegnato a farlo funzionare di nuovo.
Mi date una mano ?
eusa_whistle.gif

grazie !

Ringrazio il forum comunque e mi rispondo da solo....
Ho seguito alla lettera la procedura descritta nel primo messaggio ed è andato tutto ok.
Ma non sono sicuro di aver usato i files piu aggiornati, il ricevitore mi sembnra troppo lento, se qualcuno mi puo dire in pm quali sono le ultime versioni.
Grazie BizBoz

Ciao a tutti gli amici del forum: :wave:
il mio nokione è sempre attivo con il nuovo fw, spesso aggiorno i setting per ottenere il massimo con la carta TV sat.
Probabilmente in qualche parte del forum è presente la risposta alla mia seguente domanda: posto che ho attivo una tessera S*y messa nello slot ho buio completo, allora quale cam permette di vedere i canali di S*y? :icon_bounce:
Grazie della possibile ripetizione della risposta, utile anche per altri utenti del forum.
Un augurio di buone feste a tutti.
Tatina

Ciao e tanti auguri. Potrei aggregarmi anche io alla richiesta di ciò che serve per riattivare il decoder? Grazie mille per l'aiuto.

tatina ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum: :wave:
il mio nokione è sempre attivo con il nuovo fw, spesso aggiorno i setting per ottenere il massimo con la carta TV sat.
Probabilmente in qualche parte del forum è presente la risposta alla mia seguente domanda: posto che ho attivo una tessera S*y messa nello slot ho buio completo, allora quale cam permette di vedere i canali di S*y? :icon_bounce:
Grazie della possibile ripetizione della risposta, utile anche per altri utenti del forum.
Un augurio di buone feste a tutti.
Tatina
Ricorda che il fw legge solo le card con seriale 0001, se hai una card con altri seriali, niente da fare...

gtraini ha scritto:
Ciao e tanti auguri. Potrei aggregarmi anche io alla richiesta di ciò che serve per riattivare il decoder? Grazie mille per l'aiuto.
Hai un mp, ciao.
Auguri :)

Indietro
Alto Basso