leitebilardo
Digital-Forum New User
Ma qualcuno sa come fare se non ho una porta com??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto benvenuto e poi guarda i mp, ciaomieicodici ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutto il forum, sono nuovo e non ho visto che c'è una sezione dedicata ai saluti quindi l'ho fatto qui
Anche io sarei interessato ad avere in PM qualcos aper il mio 9701![]()
ciao MarioM
Hai un mp, ciaofangus ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho trovato in cantina un 9701s ora vorrei aggiornalo con il nuovo firmware, ma non so dove trovarlo, qualcuno mi può mettere un link su cui fare riferimento.
Si può avere anche la lista canali aggiornata?
Grazie
Devi prendere un adattatore USB/seriale e risolvi il problema, ciaoleitebilardo ha scritto:Ma qualcuno sa come fare se non ho una porta com??
Carica una lista pronta adatta al tuo impianto risolvi, in mp ti ho scritto dove reperirla, ciaozio tonino ha scritto:ciao ragazzi,
ho fatto l'aggiornamento (spero bene) ma desso non mi trova nemmeno un canale.... che posso fare?
Qualche suggerimento?
Mp pure per te, ciao.claimweb ha scritto:Vi leggevo da un po' ...
Ora ho tirato fuori dalla cantina il mio mitico 9701 e vorrei rimetterlo a posto.
Posso avere anch'io in MP quello che serve ...
Grazie ...![]()
Eccomi, hai un mp, ciaokarlkarl ha scritto:Saluti a tutti voi,
vorrei anche io rimettere in funzione il nobile mediamaster.
Qualche aiutino con i link?![]()
Grazie
karl
BizBoz ha scritto:Prima di tutto un saluto a tutto il forum.
Facendo ordine in casa è ricapitato in mano il mitico 9701S.....
Dopo una lotta con mia moglie per non buttarlo mi sono impegnato a farlo funzionare di nuovo.
Mi date una mano ?
![]()
grazie !
Ricorda che il fw legge solo le card con seriale 0001, se hai una card con altri seriali, niente da fare...tatina ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum:![]()
il mio nokione è sempre attivo con il nuovo fw, spesso aggiorno i setting per ottenere il massimo con la carta TV sat.
Probabilmente in qualche parte del forum è presente la risposta alla mia seguente domanda: posto che ho attivo una tessera S*y messa nello slot ho buio completo, allora quale cam permette di vedere i canali di S*y?![]()
Grazie della possibile ripetizione della risposta, utile anche per altri utenti del forum.
Un augurio di buone feste a tutti.
Tatina
Hai un mp, ciao.gtraini ha scritto:Ciao e tanti auguri. Potrei aggregarmi anche io alla richiesta di ciò che serve per riattivare il decoder? Grazie mille per l'aiuto.