In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Insistevo, infatti, nella domanda in quanto secondo una mia idea ritenevo che tale protocollo si dovesse evincere nel menu delle impostazioni della parabola per poterlo, eventualmente, abilitare o disabilitare.
Comunque sono disorientato. Pensavo di poter usare il mio 9701S, dopo avergli modificato il firmware, per usare un rotore.

di nuzzio ha scritto:
Devo dire che non mi dispiacerebbe sentire Dttfans sul punto.:icon_eek:
Di Nuzzio
Non c'e' alcun problema al riguardo, comunque rimane il fatto che il dec non puo' gestire un impianto motorizzato....
Ciao :eusa_wall:

Lazy1 credo che se tu dica questo è perchè nei sei sicuro. Non volevo certo screditarti. Ma siccome era molto sicuro anche Dttfans, ribadisco che non mi dispiacerebbe sentirlo al proposito. Grazie comunque.
Di Nuzzio.

Di Nuzzio, sono cresciuto qui sul forum e Lazy, che saluto, è uno dei miei maestri. ;)
Quando hai chiesto se il dec fosse compatibile diseqc, la mia risposta è stata afferamtiva in quanto gran parte degli utenti possiede un dualfeed Hotbird+Astra e un Diseqc 1.0 o 2.0.
Quest ultimi sono supportati a differenza dell' 1.2 o USALS che dir si voglia.
Tu non avendo specificato la versione del diseqc pensavo chiedessi in merito a quelli piu usati , 1.0 e 2.0, e quindi la mia risposta è stata affermativa.
Come ti ha gia detto Lazy, il rotore non è supportato dal Nokia 9701s.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Di Nuzzio, sono cresciuto qui sul forum e Lazy, che saluto, è uno dei miei maestri. ;)
Quando hai chiesto se il dec fosse compatibile diseqc, la mia risposta è stata afferamtiva in quanto gran parte degli utenti possiede un dualfeed Hotbird+Astra e un Diseqc 1.0 o 2.0.
Quest ultimi sono supportati a differenza dell' 1.2 o USALS che dir si voglia.
Tu non avendo specificato la versione del diseqc pensavo chiedessi in merito a quelli piu usati , 1.0 e 2.0, e quindi la mia risposta è stata affermativa.
Come ti ha gia detto Lazy, il rotore non è supportato dal Nokia 9701s.

Dttfans
Troppo buono! :D
Ciao caro ;)

Salve ragazzi,intanto complimenti per il forum!:D
Avrei alcune domande da porvi:
-chi può inviarmi flash ed eeprom armageddon?;
-dove posso trovare flash2_bbox.bin?;
-dove posso trovare il firmware bBox aggiornato?-
-come posso trasformare il mio decoder da 999 canali a 4000 canali video + 2000 canali audio?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.;)

Inviami in PM il tuo indirizzo mail che ti invio il tutto. :)
Per l'ultima richiesta ti consiglio di leggere le prime pagine di questo thread.;)

Dttfans

Scusate ho ripristinato il firmware originale caricando la flash, l'eeprom ed il firmware contenuti nella cartella V74 con la procedura indicata nella pagina iniziale di questa discussione. Quanto è sufficiente? Lo chiedo perchè all'interno della cartella V74 vi è anche il file bootloader74.bin che non so cosa sia e come va, eventualmente, caricato nel dec.
Come faccio a sintonizzare i canali?Grazie. Di Nuzzio.

Ultima modifica:
DTTFANS ha scritto:
Inviami in PM il tuo indirizzo mail che ti invio il tutto. :)
Per l'ultima richiesta ti consiglio di leggere le prime pagine di questo thread.;)

Dttfans

Ciao Dttfans,ho paura che non ti sia arrivato il mio PM, te ne avevo inviato uno anche 2 giorni fa...:eusa_shifty:
Come posso fare?

Dtt, controlla un po' la tua casella dei messaggi? Non e' che ce l'hai piena?
Ciao ;)

Lazy, ho ricevuto le mail, ma mi scuso con i due ragazzi ai quali devo inviare il materiale, in questi giorni sono stato un po preso e qualche richiesta salta.;)
Provvedo subito.;)

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Lazy, ho ricevuto le mail, ma mi scuso con i due ragazzi ai quali devo inviare il materiale, in questi giorni sono stato un po preso e qualche richiesta salta.;)
Provvedo subito.;)

Dttfans

Mi scuso per l'insistenza, va tranquillo e fa con calma :icon_rolleyes:
Ciao;)

di nuzzio ha scritto:
Scusate ho ripristinato il firmware originale caricando la flash, l'eeprom ed il firmware contenuti nella cartella V74 con la procedura indicata nella pagina iniziale di questa discussione. Quanto è sufficiente? Lo chiedo perchè all'interno della cartella V74 vi è anche il file bootloader74.bin che non so cosa sia e come va, eventualmente, caricato nel dec.
Come faccio a sintonizzare i canali?Grazie. Di Nuzzio.

Quanto hai fatto è corretto, per i canali devi fare una sintonia manuale, visto che il decoder non puo ricevere liste in formato bBox, anche se potresti provare a caricarle spuntando nel menu' Official anzichè bBox.
Magari funziona, io non ho mai avuto l'occasione di provare.

Dttfans

urg

mi manderesti cortesemente firmware buono nokia 9701 s,visto non lo trovo insieme a armageddon e lista calali buona
grazie
gio

Indietro
Alto Basso