Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stasera 15 gennaio in prima serata arriva Hatfields & McCoys, la pluripremiata miniserie con Kevin Costner, vincitrice di cinque Emmy Awards e un Golden Globe. In America è risultato il programma più visto di un canale via cavo, History Channel, superando i 14 milioni di spettatori.

La miniserie segue la lunga faida tra le famiglie Hatfield e McCoy e prende il via dopo la Guerra di secessione americana (1861/1865). Esecuzioni, imboscate e incendi tra i boschi ai confini di Virginia e Kentucky sono scatenati dall’uccisione di Asa McCoy nel 1865. I due ex compagni d’armi William Hatfield (Kostner) e Randolph McCoy (Paxton) si giurano vendetta e da allora, complici la disputa sulla proprietà di un maiale e la storia d’amore tra i rispettivi nipoti Johnse e Roseanne, la scia di morti si placa solo nel 1891 lasciando sul campo decine di giovani.

Tre film dalla durata di 90minuti circa ;)

È da molto tempo che mi chiedo...ma "The Walking Dead" lo faranno mai in chiaro?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Al riguardo c' erano state delle indiscrezioni su una sua visione su italia1 ma alla fine non ne abbiamo saputo più nulla...ti parlo però di diverso tempo fa ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da venerdì 31 gennaio alle 16:55 parte la III stagione di Covert Affair in Prima TV

Spostamenti

BLUE BLOODS triplica questa settimana: va in onda lunedi (ore 22.40), martedi (ore 22.45) e giovedi (ore 22.45).

HAWAII FIVE-0, martedi 28 alle 21.10 gli ultimi due episodi della terza stagione

Novità della settimana, finalmente torna NCIS Los Angeles

Martedi 28/01
h.20.10 RENEGADE - 1°stagione (Iris, da lunedi al venerdi) - replica

Giovedi 30/01
h.21.05 WAKING THE DEAD - 1°stagione (Giallo, doppio episodio) - Replica
h.21.10 NCIS LOS ANGELES - 4°stagione, seconda parte (Rai2, doppio episodio) - Prima visione assoluta
h.21.10 THE FOLLOWING - 1°stagione (TopCrime, doppio episodio) - Replica

Venerdi 31/01
h.16.50 COVERT AFFAIR - 3°stagione (Italia1, doppio episodio da lunedi al venerdi) - Prima visione in chiaro

Domenica 02/02
h.21.10 MONDO SENZA FINE (La7, doppio episodio) - prima visione in chiaro
h.21.10 DEXTER - 6°stagione (Rai4, doppio episodio) - prima visione in chiaro
h.21.45 HAWAII FIVE-0 - 4°stagione (RaiDue) - prima visione assoluta

Ultima modifica:
per quanto riguarda orange is the new black non si sa ancora nulla?

Su Deejay TV ho vistro il promo di American Horror Story: Asylum con un Prossimamente. Quindi direi che ci siamo... Probabilmente fra 2/3 settimane parte ;)

Per chi interessa ho saputo da poco che dal 2 marzo alle 21.45 su Rai 2 parte la serie della cbs Intelligence, iniziata in USA questo gennaio. Alle 21 invece, sempre dal 2 marzo, parte NCIS 11.

Fonte: antoniogenna

Ncis 11 ....perfetto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per chi interessa ho saputo da poco che dal 2 marzo alle 21.45 su Rai 2 parte la serie della cbs Intelligence, iniziata in USA questo gennaio. Alle 21 invece, sempre dal 2 marzo, parte NCIS 11.

Fonte: antoniogenna

Intelligence...sfortunatamente possiamo mettere anche questa tra i megaflop usa...
la danno già per spacciata, sicuro non rinnovo...speriamo che almeno le diano un finale decente...
Ncis invece è sempre una sicurezza (anche se personalmente non apprezzo gli sviluppi che si vedranno in questa stagione 11)...

FINALMENTE e anche troppo in anticipo rispetto ad altre volte secondo sorrisi e antoniogenna da lunedì 10 febbraio arrivano gli episodi inediti della sesta stagione di THE BIG BANG THEORY su italia uno con doppio episodio dalle 14.40 circa ENJOY:icon_bounce:

FINALMENTE e anche troppo in anticipo rispetto ad altre volte secondo sorrisi e antoniogenna da lunedì 10 febbraio arrivano gli episodi inediti della sesta stagione di THE BIG BANG THEORY su italia uno con doppio episodio dalle 14.40 circa ENJOY:icon_bounce:
Anche la sesta stagione?!?! A me andava tanto bene l'orario in cui lo trasmetteva Italia 2 (18:30 o 22:00). In questo modo mi sto perdendo 2 stagioni :crybaby2:

non hai un qualsiasi apparecchio che registra nel 2014???..nei centri commerciali i dec che registrano te li tirano dietro!!!
Certo che lo ho, ma non ho tempo di stargli dietro. E faccio bene dato che ogni giorno iniziano in un orario diverso le serie da quanto ho letto qui! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso