Quindi va in onda il mercoledì? Sempre alle 21.30?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi va in onda il mercoledì? Sempre alle 21.30?
per quanto riguarda orange is the new black non si sa ancora nulla?
Per chi interessa ho saputo da poco che dal 2 marzo alle 21.45 su Rai 2 parte la serie della cbs Intelligence, iniziata in USA questo gennaio. Alle 21 invece, sempre dal 2 marzo, parte NCIS 11.
Fonte: antoniogenna
Su Deejay TV ho vistro il promo di American Horror Story: Asylum con un Prossimamente. Quindi direi che ci siamo... Probabilmente fra 2/3 settimane parte![]()
Anche la sesta stagione?!?! A me andava tanto bene l'orario in cui lo trasmetteva Italia 2 (18:30 o 22:00). In questo modo mi sto perdendo 2 stagioniFINALMENTE e anche troppo in anticipo rispetto ad altre volte secondo sorrisi e antoniogenna da lunedì 10 febbraio arrivano gli episodi inediti della sesta stagione di THE BIG BANG THEORY su italia uno con doppio episodio dalle 14.40 circa ENJOY![]()
Anche la sesta stagione?!?! A me andava tanto bene l'orario in cui lo trasmetteva Italia 2 (18:30 o 22:00). In questo modo mi sto perdendo 2 stagioni![]()
Certo che lo ho, ma non ho tempo di stargli dietro. E faccio bene dato che ogni giorno iniziano in un orario diverso le serie da quanto ho letto qui!non hai un qualsiasi apparecchio che registra nel 2014???..nei centri commerciali i dec che registrano te li tirano dietro!!!