Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è un modo per trasferirla via USB nel pc?? Cmq grazie lo stesso!

le registrazioni del MySky sono criptate, devi avere la scheda valida e con i diritti attivi per poter vedere i programmi che hai registrato...portarli sul PC si può (non via USB come in un comune PVR, funzione castrata via software da sky), ma non serve comunque a nulla...:evil5: ;)

se vuoi fare questo genere di operazioni, devi utilizzare un PVR "indipendente", non quelle ciofeche di decoder che danno in bundle le televisioni a pagamento (o le funzioni PVR delle stesse Tv "moderne", che, per compiacere l'arroganza delle majors, "ammazzano" i supporti USB che colleghi e impediscono di riutilizzare le registrazioni via PC)...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. e non c'è nulla di illegale...gli unici che violano la legge sono i provider che continuano a imporre queste assurde limitazioni...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Stasera parte anche "Bates Motel" su Rai2 ;)

edit

già segnato, non l'avevo notato. :eusa_doh:
 
Da oggi provo a seguire "2 Broke Girls" su Italia1.
Per chi ha Sky e il Mysky, è affidabile il serial link su Italia1 oppure è meglio andare di registrazione manuale? :)
 
Da oggi provo a seguire "2 Broke Girls" su Italia1.
Per chi ha Sky e il Mysky, è affidabile il serial link su Italia1 oppure è meglio andare di registrazione manuale? :)

Serie davvero piacevole. In realtà io l'avevo già vista su Italia 1 qualche mese fa, la passavano dopo la mezzanotte della domenica sera.
Te la consiglio davvero. Se vuoi un consiglio vai di manuale.
 
Molto carina 2 Broke Girls!
Community invece mi ha sorpreso negativamente, doppiaggio insopportabile tra l'altro, eppure dai "milanesi" ci si aspetta di meglio (anche se non si può essere al livello di Roma).

Ora darò un occhiata a Mike & Molly ;)

Per ora quindi Community "la sospendo", proverò a darle una seconda occasione più avanti...
 
la penso all'opposto , community mi ha stupito in positivo , mi ha fatto veramente ridere tanto !!! il doppiaggio l'ho trovato ottimo e ogni voce azzeccata al personaggio .
poi vabbè io ritengo i milanesi superiori ai romani . hai romani sotto sotto , senti sempre l'accento
 
Molto bella 2 broke girls la seguirò tutta sicuramente!
Speriamo che italia1 non faccia scherzi ma la fascia oraria delle 15.30 dovrebbe garantire continuità senza sorprese.
Ci sarà anche la seconda serie in prima tv? :)
 
Rai2 fa dei spostamenti alle sue serie:

-BATES MOTEL andrà in onda con un'episodio ogni venerdi alle 22.40 (da domani)
-NCIS LOS ANGELES avrà un doppio episodio (inedito + replica)
-NCIS avrà un doppio episodio (inedito + replica)
-UNDER THE DOME si sposta al martedi alle 22.40
-CRIMINAL MINDS andrà in onda con un doppio episodio inedito il martedi alle 21.00
-BLUE BLOODS si ferma e ritorno il 29 ottobre
 
Ultima modifica:
La Rai fa dei spostamenti alle sue serie:

-BATES MOTEL andrà in onda con un'episodio ogni venerdi alle 22.40 (da domani)
-NCIS LOS ANGELES avrà un doppio episodio (inedito + replica)
-NCIS avrà un doppio episodio (inedito + replica)
-UNDER THE DOME si sposta al martedi alle 22.40
-CRIMINAL MINDS andrò in onda con un doppio episodio inedito il martedi alle 21.00
-BLUE BLOODS si ferma e ritorno il 29 ottobre

davvero che schifo,ma io mi chiedo perchè raidue continua a ostinarsi ad acquistare serie in esclusiva per poi trattarle così,a sto punto che vivi di soli crime all'infinito(tanto la gente non s'accorge se replica o inediti) e che lasci le altre serie alle paytv o rai4
 
Straquoto,veramente uno schifo.A sto punto meglio che risparmi i nostri soldi.Noi tutti paghiamo la rai per un trattamento del genere.Vergogna.Finito UNDER THE DOME la rai non la guardero' più.
 
Chi volesse vedere Under the Dome, la 1^ stagione della serie torna in replica dal 26 ottobre al 18 gennaio ogni sabato alle 21.10.Un'orario decente e senza stravolgimenti d'orario.
Fonte A.Genna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso