Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, meno male che c'è il forum, dal quale apprendo di questi spostamenti, in merito ai quali, dissento fortemente! Mi chiedevo: ma stasera non partiva "Hannibal" su Italia 1, posticipato dalla settimana scorsa? L'ho messo a registrare e ora ho provato a vedere, ma inizia con: "Nelle puntate precedenti....": ma quando sono state trasmesse queste puntate precedenti? La serie sta andando anche in HD?

Rai2 fa dei spostamenti alle sue serie:

-BATES MOTEL andrà in onda con un'episodio ogni venerdi alle 22.40 (da domani)
-NCIS LOS ANGELES avrà un doppio episodio (inedito + replica)
-NCIS avrà un doppio episodio (inedito + replica)
-UNDER THE DOME si sposta al martedi alle 22.40
-CRIMINAL MINDS andrà in onda con un doppio episodio inedito il martedi alle 21.00
-BLUE BLOODS si ferma e ritorno il 29 ottobre

Cosa??!?! :5eek: :5eek:
Va vaf*****lo va'.... :new_cussing: :qright2:

Mah, meno male che c'è il forum, dal quale apprendo di questi spostamenti, in merito ai quali, dissento fortemente! Mi chiedevo: ma stasera non partiva "Hannibal" su Italia 1, posticipato dalla settimana scorsa? L'ho messo a registrare e ora ho provato a vedere, ma inizia con: "Nelle puntate precedenti....": ma quando sono state trasmesse queste puntate precedenti? La serie sta andando anche in HD?
Le prime 2 puntate sono state trasmesse giovedì scorso quindi alla fine non c'è stato più nessun rinvio!

My 2 Cents (premesso che detesto questo comportamento anch'io...ma lo posso capire)...

Rai2 fa dei spostamenti alle sue serie:

-BATES MOTEL andrà in onda con un'episodio ogni venerdi alle 22.40 (da domani)...era prevedibile...serie troppo poco credibile, addirittura irritante per i fans di Psycho (non si può fare un prequel - a livello cronologico, almeno - di un evento anni '60 e far vedere la gente con gli iPhone et similia...suvvia...:eusa_whistle:...inoltre, primi 2 episodi molto lenti, sicuramente di basso gradimento per il pubblico generalista, che ha già stroncato in passato ogni prodotto con tali caratteristiche)...

-NCIS LOS ANGELES avrà un doppio episodio (inedito + replica)...che possono farci i palinsestari se gli NCIS fanno il doppio degli ascolti delle altre serie Tv se non "spremerle" il più possibile (e vale anche negli USA, figuriamoci qui da noi)?...;)

-NCIS avrà un doppio episodio (inedito + replica)...vedi sopra NCIS L.A...

-UNDER THE DOME si sposta al martedi alle 22.40...numeri alla mano, ovvio...non regge il ritmo di ascolti di NCIS e "ammazza" il traino per la DS...difficile fare diversamente...

-CRIMINAL MINDS andrà in onda con un doppio episodio inedito il martedi alle 21.00...l'unico "punto fermo"...

-BLUE BLOODS si ferma e ritorno il 29 ottobre...anche qui, destino già segnato dopo il trattamento subito nella prima metà di stagione in primavera...

segnalo anche a chi segue The Mentalist #5 su Rete4 che dalla prossima settimana si sposta al martedì (sempre in prima serata, per ora, alle 21.10)...:evil5:

[Bates Motel] serie troppo poco credibile, addirittura irritante per i fans di Psycho (non si può fare un prequel - a livello cronologico, almeno - di un evento anni '60 e far vedere la gente con gli iPhone et similia...suvvia..
Ultimamente sta diventando impossibile creare delle SerieTv che si ispirano a film/libri/o qualcos'altro che non può essere modificato nulla...sembra che la parola "ispira" ha un'altro significato

Bates Motel ep. 3 stasera 22.45-23.30 secondo la guida tv Rai.
Io ho programmato il registratore in questo modo: 22.35-23.35 (alle 23.30 c'è il tg2 quindi deve per forza finire per le 23.30)

Bates Motel ep. 3 stasera 22.45-23.30 secondo la guida tv Rai.
Io ho programmato il registratore in questo modo: 22.35-23.35 (alle 23.30 c'è il tg2 quindi deve per forza finire per le 23.30)

Spesso il TG2 della notte non inizia puntuale nell'orario indicato in EPG, quindi come fine consiglio di mettere 23.40 oppure 23.45

sicuramente finisce per le 23.30, ma anche io mi terrò largo come sempre (non si sa mai): 22.35 - 23.45

Da facebook:

Amici di Under the Dome, vi annunciamo che l'appuntamento con la nostra serie si sposta dalla domenica al mercoledì, alle 22:45.
Segnatelo sulla vostra agenda e ci vediamo mercoledì con un nuovo avvincente episodio, sempre su Rai2.

Che si decidano... :5eek: :eusa_wall: :eusa_doh:

Da facebook:

Amici di Under the Dome, vi annunciamo che l'appuntamento con la nostra serie si sposta dalla domenica al mercoledì, alle 22:45.
Segnatelo sulla vostra agenda e ci vediamo mercoledì con un nuovo avvincente episodio, sempre su Rai2.

ormai sono manicomio...
Non ci capiscono più nulla nemmeno loro secondo me
Poi: alle 22.45???? Ma si... mettiamola alle 3 di notte... :eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin:

Da facebook:

Ma il mercoledì c'è Virus che finisce dopo le 23... BAH! Poi si dice perchè i telefilm si possono seguire solo su pay tv... :(

sempre peggio.................... ma mi chiedo: in settimana c'è il turno infrasettimanale serale di campionato: sicuro che proprio mercoledì sera alle 22.30 non faccia la "domenica sportiva" o "90 minuto"?

comunque potrebbe anche essere mercoledì, in quanto "90 minuto" è previsto per le 23.20: come siamo messi al mercoledì con l'HD?

Speriamo sia solo un errore... Perchè prima di quel post avevano scritto Martedì. Poi l'hanno cancellato. E hanno scritto Mercoledì. Sarà un errore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso