Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
how i met your mother non è stata mai inserita su play per via dei diritti...:sad:o la registri a novembre o aspetti l'anno prossimo, su sky

Grazie per la dritta, la registro su Italia 1 col mysky mettendo due registrazioni, una per 2 broke girls e una per "How I Met Your Mother". Spero non mi vadano in conflitto.
Chiedo scusa per l'off topic per via delle registrazione ma è meno facile di quanto possa sembrare, grazie anche agli orari poco rispettati da Italia 1 :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

al termine della odierna puntata di "Under the dome" (la numero 10),
è uscito un cartello, con scritto: il prossimo episodio, lunedì alle 22.45

Grazie per la dritta, la registro su Italia 1 col mysky mettendo due registrazioni, una per 2 broke girls e una per "How I Met Your Mother". Spero non mi vadano in conflitto.
Chiedo scusa per l'off topic per via delle registrazione ma è meno facile di quanto possa sembrare, grazie anche agli orari poco rispettati da Italia 1 :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ti consiglio (io faccio così)
sul mysky reg manuale can 106 o 5006 o 5506 dalle 15.20 alle 17.20 malgrado tutta pubblicità e il fatto che dovrai mandare parecchio avanti è sicuro che non perdi neanche un minuto;)

ti consiglio (io faccio così)
sul mysky reg manuale can 106 o 5006 o 5506 dalle 15.20 alle 17.20 malgrado tutta pubblicità e il fatto che dovrai mandare parecchio avanti è sicuro che non perdi neanche un minuto;)

Ho già risolto il problema, grazie comunque. Col mysky se programmo due registrazioni manuali che si sovrappongono con l'orario mi registra tutto lo stesso senza conflitti, pensavo si potesse solo con le registrazioni non manuali. Meglio così :)

Scusate, ma stasera non dovevano essere trasmessi gli episodi 8-9-10 di hannibal su italia 1? a quando sono stati spostati?

scusate, non avevo letto:
@quimediaset
ULTIM'ORA: In seguito al dramma di Lampedusa #Hannibal rimandato a settimana prossima (giovedì). Stasera su #Italia1 il film #Spiderman.

Sai se andrà in onda con un'episodio alla settimana (lo spero) o con un doppio appuntamento?

Da quello che ho letto dovrebbe essere due la prima settimana e poi dalla seconda settimana un solo episodio in accoppiata con Scandal!

Da quello che ho letto dovrebbe essere due la prima settimana e poi dalla seconda settimana un solo episodio in accoppiata con Scandal!

per chi non ha avuto ancora modo di seguirla fatelo è stupenda è recitata benissimo,partita in america in sordina oggi con la premiere della terza stagione ha fatto il botto

Seguire una serie tv in chiaro è un'impresa titanica, e non sto scherzando. "Under the dome" si sta facendo tutti i giorni della settimana su Rai 2 (prima domenica, poi mercoledì, poi lunedì, poi di nuovo mercoledì...), "Bates Motel" non è da meno (prima venerdì doppio episodio, poi solo uno, poi si è spostato al martedì), "Hannibal" ha sofferto un più meno (sempre di giovedì, a parte la settimana prossima che raddoppia anche al mercoledì, ma tra doppi e tripli episodi è stata comunque una programmazione frastagliata), "Community" sembrava quella più normale con due episodi ogni giorno feriale su Italia 1, ma stamattina scopro (e per fortuna!) che proprio oggi sarebbero andate in onda due puntate extra, per chissà quale motivo. Bah! :(

Alex,I nuovi episodi di Mad Men su Wikipedia vengono dati in programmazione su Rai4 il 1 Dicembre, è corretto? Ti risulta?se sì,era ora...:)

Alex,I nuovi episodi di Mad Men su Wikipedia vengono dati in programmazione su Rai4 il 1 Dicembre, è corretto? Ti risulta?se sì,era ora...:)

Si...lo ha scritto la pagina facebook di Rai4. Le nuove puntate di Breaking Bad (la prima parte della quinta stagione) a gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso