Guida cartacea

steveone12 ha scritto:
Secondo voi si trova in qualche negozio la guida tv cartacea di sky?

Se intendi lo skymagazine non mi pare di averlo visto mai in giro disponibile al pubblico. Puoi provare nei grandi centri commerciali, magari li' arrivano a pacchi, senno' scaricalo da sitoe stampalo.

Ciao

steveone12 ha scritto:
Sul sito pero' mi sembra diversa...e' suddivisa in tanti files...

E' esattamente uguale a quello che ricevi a casa.
E' diviso epr sezioni dal palinsesto di Dicembre alla lista film A-Z, e le varie rubriche che ci sono all'inizio.

Ciao

negli skyservice e qualche skycenter dovrebbero averli...ma mi sa che si pagano. sky sta pian piano abbandonando lo skymagazine ed è per quello che la distribuzione è un po' a casaccio...x risparmiare copie.

il magazine è disponibile on line...sono + file...MOLTO PESANTI. e non ci trovi alcune pagine che ad esempio riportano pubblicità o offerte di sky

Burchio ha scritto:
negli skyservice e qualche skycenter dovrebbero averli...ma mi sa che si pagano.

falso...io presi in uno sky center la rivista di novembre...erano "sparpagliate" sul tavolo
Burchio ha scritto:
il magazine è disponibile on line...sono + file...MOLTO PESANTI. e non ci trovi alcune pagine che ad esempio riportano pubblicità o offerte di sky
è vero...questo mese ho scaricato tutti i pezzi...sn file pdf molto pesanti da aprire; inoltre penso siano inutili poichè mancano le pagine delle offerte sky...:eusa_whistle: ma è l'unica soluzione che c'è quando SKY al 2 dicembre ancora nn invia lo sky magazine :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Confermo che anche a me non è arrivata la guida.
ciao

Manco a me è arrivta..
e manco al mio vicino.. ci sono stati sicuramente dei problemi.. vediamo se mi arriva in sti giorni...
mi sono dovuto comprare satellite :(

Molde

i magazine si pagano o no...ho voluto dare lo scenario peggiore per evitare brute sorprese, mi sa che non lo fanno + pagare xkè tanto il magazine sparirà, poi ora sky è in attivo inutile raccogliere le briciole :D

il il magazine lo pago...
e sto mese non è arrivato...:(

visto che l'invio è in mano alle posteitaliane che non lo ritengono una priorità...meglio che disdite l'invio e scaricate dal web...oppure ne fate a meno tanto ormai non ci scrivono + nulla

A me ancora non è arrivato,se non arriva entro domani 5/12,chiamo il Call Center e mi faccio sentire.

banino ha scritto:
A me ancora non è arrivato,se non arriva entro domani 5/12,chiamo il Call Center e mi faccio sentire.

che non può far altro che rispedirlo...e ti arriva a mese finito...

fatti sentire dalle poste piuttosto che ritengono il magazine SOLO pubblicità tralasciando che c'è gente che LO PAGA

MILANO CERTOSA 5/12/07 non è ancora arrivato. Alla mia colelga di Melegnano è arrivato la scorsa settimana... e volevo vedere i film di NATALE!!:crybaby2:
CIAO!!

Indietro
Alto Basso