Guida EPG Rai disattivata

Ciaolo

Digital-Forum Senior Master
Non so se succede a tutti, quindi prima di parlarne in Copertura chiedo qui:

Anche a voi da parecchi giorni la Rai non dice più cosa è in onda e cosa sarà in onda dopo?

Ciaolo ha scritto:
Non so se succede a tutti, quindi prima di parlarne in Copertura chiedo qui:

Anche a voi da parecchi giorni la Rai non dice più cosa è in onda e cosa sarà in onda dopo?
dove?
in zona non SO?

certo che oggi di problemi ne avuti la RAI...
prima l'epg sparita in zone "at random", poi premium che scompare da HotBird...

qualcos'altro oggi?

Buongiorno a tutti. Proprio oggi stavo per aprire un post sull'argomento quando ho visto che ce n'era già uno aperto.
A Cosenza, in Calabria, l'impianto principale Rai di Monte Scuro irradia da circa 10 giorni il segnale del mux A (contenente Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 e RaiNews) senza trasmettere le informazioni della guida Epg.
Non credo proprio che sia normale. Ho cercato più volte di fare la segnalazione a RaiWay ma ogni volta l'attesa è estenuante. Dico io, possibile che non prendano provvedimenti? Eppure la sede Rai è dietro l'angolo, quindi è impossibile che non se ne siano accorti!

Quindi ora siamo a 4: Monte Scuro, Masseria Fragneto, e gli impianti che servono Manfredonia e Catania.

Sicuramente Raiway, se può fare qualcosa, la farà (anche se non a breve).

Anche qui da me, in provincia di Firenze, l'EPG della rai è sparita da qualche giorno

Anche nelle aree di switch off. Ad Avellino l'epg prercisa su Rai 2 3 e Rai 3. Sballata quella di Rai 1

Indietro
Alto Basso