athor
Digital-Forum Senior
Veramente lo avevo notato da un pò di tempo, comunque anche qui da me niente EPG Rai 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente li sto chiamando in continuazione ma non rispodono.websalvo ha scritto:5 minuti fa ho inviato una Email a Rai Way, vediamo cosa mi dicono..
Il giorno di santo Stefano! Ma se questi non rispondono nemmeno nei giorni feriali!claudiuzzo ha scritto:Personalmente li sto chiamando in continuazione ma non rispodono.
Veramente l'ha scritto il 24 dicembre che era venerdì.Euplio ha scritto:Il giorno di santo Stefano! Ma se questi non rispondono nemmeno nei giorni feriali!
E' una chimera...............................................Ciaolo ha scritto:Magari riusciamo a farci attivare non solo quella che c'era prima ma anche quella settimanale.
Un po' di ottimismo non guasta...claudiuzzo ha scritto:E' una chimera...............................................
e si ma è da un mese che li hanno....ale89 ha scritto:Anche sul satellite non c'è... come anche su mediaset non c'è piu sul satellite... avranno dei problemi
No ma infatti... speriamo che si sbriganodangerfamily ha scritto:e si ma è da un mese che li hanno....
insomma, non credo che sia una cosa così complicata....