• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida per riconoscere i tuoi santi

rubisco

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2007
Messaggi
52
Ciao
Solo per segnalare di non perdere questo film, su Sky cinema Mania (questa sera Venerdì 18 aprile, ma lo replicano). C'è l'uso di un linguaggio molto violento, ma è un film notevole.

Buona visione a chi non l'ha visto.
 
rubisco ha scritto:
Ciao
Solo per segnalare di non perdere questo film, su Sky cinema Mania (questa sera Venerdì 18 aprile, ma lo replicano). C'è l'uso di un linguaggio molto violento, ma è un film notevole.

Buona visione a chi non l'ha visto.
Già impostato MY SKY; non mi poteva sfuggire.
Ottima segnalazione
 
da registrare

film molto interessante, già avevo intenzione di registrarlo nel MySKY.

Tra l'altro per fortuna fa su SkyCinemaMania, uno dei pochi canali cinema con l'audio sincronizzato :icon_rolleyes:
 
breakfast.club ha scritto:
film molto interessante, già avevo intenzione di registrarlo nel MySKY.

Tra l'altro per fortuna fa su SkyCinemaMania, uno dei pochi canali cinema con l'audio sincronizzato :icon_rolleyes:

...però è uno dei dei canali cinema senza Dolby Digital :mad: , inconcepibile dal momento che alcuni film che passano vanno anche su cinema HD in multicanale:crybaby2:
 
ciao ragazzi
volevo ringraziarvi per aver segnalato questo film, molto particolare, melanconico, lascia qualcosa di buono dentro :D
io purtroppo con il cinema sono negato e se non mi viene consigliato qualche titolo non mi prendo la briga di star li a registrare o guardarlo...

perchè non aprite un 3D ufficiale dove segnalare settimana per settimana quali film guardare!!??
per tipi come me sarebbe davvero utile... :D

grazie ancora..
 
Ultima modifica:
Questo film è la dimostrazione che quando si fa il conteggio delle prime TV del mese non bisogna soffermarsi solo sui cosiddetti blockbusters perchè il botteghino spesso premia grosse tavanate e ignora piccole perle come questa reduce dal successo al Sundance Festival e al Festival di Venezia :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
Questo film è la dimostrazione che quando si fa il conteggio delle prime TV del mese non bisogna soffermarsi solo sui cosiddetti blockbusters perchè il botteghino spesso premia grosse tavanate e ignora piccole perle come questa reduce dal successo al Sundance Festival e al Festival di Venezia :icon_rolleyes:
Parole sante
 
Parole Santissime.
Inoltre, invito tutti a fare segnalazioni di film "minori". Io "Guida..." l'avevo già visto, ma mi è sembrato utile fare la segnalazione. In fondo abbiamo SKY cinema, che paghiamo caro, e spesso ci soffermiamo a commentare quanti pochi film ci sono nelle prime del mese. E' vero, a volte sono pochi, ma almeno cerchiamo di non farci scappare quelli belli.
Quindi, se avete visto un film che vi ha particolarmente emozionato: segnalate se passa su SKY.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso