Appena parlato con sky, le ho detto del mio dubbio circa il "collegamento" fra il non dare consenso e il non ricevere l email e mi ha confermato che è quello il problema... ha controllato e ha visto che effettivamente risultava che non avevo dato il consenso, le ho detto sia che da solo non posso cambiarlo sia che non succede solo a me, mi ha detto che ora me lo modificava lei, dopo qualche secondo mi ha detto di aver fatto e che quindi ora ho i requisiti per ricevere l'email, però mi ha detto di ricontrollare dal mio pc e mi risulta sempre con consenso negato ed ha anche provato ad inviarmi unj email ma che appunto non è arrivata... Mi ha detto di aspettare prossimi giorni e vedere se cambia e se venerdi prossimo non ricevo un'altra volta l'email e vedo che dal mio pc risulta ancora senza consenso, di richiamarli cosi vedremo cosa fare....
p,s. mi ha detto che ora a lei risulta che ho dato il consenso, a me no e credo sia veritiero quello che vedo io perchè appunto l email di prova che mi ha mandato non mi è arrivata...
EDIT: email di prova che mi ha mandato l'operatrice è arrivata ma vedendo il mio profilo è sempre segnato su no.
p.p.s. @andry, come hai risolto??