Guida Programmi Marzo : Aiuto !

dello sky magazine ancora nessuna traccia e domani siamo già al 9 marzo, di solito mi arriva sempre qualche giorno prima dell'inizio del mese.
:mad: :crybaby2:

Forse diventa stucchevole ma del magazine ancora nessuna traccia:crybaby2: Sky, dopo una mia e-mail mi ha risposto di avere pazienza:icon_twisted:

E' quasi finita

il magazine è di 2 mesi...chiedete u sollecito...si spera arrivi prima di aprile :D

sky magazine

ciao a tutti
anche a voi con lo sky magazine e arrivato un opuscolo con lo sconto del 50% sugli acquisti effettuati nel mese di marzo e aprile su primafila
per avere lo sconto devo chiamare il call canter o l'opzione e gia attiva?

sonny88 ha scritto:
ciao a tutti
anche a voi con lo sky magazine e arrivato un opuscolo con lo sconto del 50% sugli acquisti effettuati nel mese di marzo e aprile su primafila
per avere lo sconto devo chiamare il call canter o l'opzione e gia attiva?

io ce l'ho avuto per febbraio e un mioa amico a dicembre/gennaio

sono offerte a campione. basta fare un normale acquisto in un modo qualsiasi e nonostante venga visualizzato l'importo intero si paga TUTTO a metà prezzo (i film xò 2.75€ che non è esattamente la metà di 5€:D)

Possiamo gridare al miracolo. Oggi è arrivato lo Sky magazine. Naturalmente mancavano i primi 9 giorni di Marzo:D
Una piccola osservazione come può Sky spacciare per nuovo canale Music Box. Quando questo è gia presente negli 800. Di nuovo complimenti a Sky.

conte70 ha scritto:
Possiamo gridare al miracolo. Oggi è arrivato lo Sky magazine. Naturalmente mancavano i primi 9 giorni di Marzo:D
Una piccola osservazione come può Sky spacciare per nuovo canale Music Box. Quando questo è gia presente negli 800. Di nuovo complimenti a Sky.

per sky è un nuovo canale...è legittimissimo dirlo visto che da oggi x averlo devi pagare sky, inoltre di sicuro ci saranno dei cambiamenti visto che diventa un canale pay avrà sicuramente più "fondi"

Indietro
Alto Basso