Wanda55
Digital-Forum Senior Plus
A me è arrivato... ehm.. da una settimana 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wanda55 ha scritto:A me è arrivato... ehm.. da una settimana![]()
Grifone73 ha scritto:Hanno pubblicato su skylife la versione in pdf.![]()
fabry1985mi ha scritto:Anch'io non ho ancora ricevuto lo Sky Magazine questo mese ed è veramente strano dato che solitamente mi arriva sempre con largo anticipo (circa una settimana prima della conclusione del mese). Comunque chiedendo al portinaio mi ha confermato che nessuno del condominio l'ha ancora ricevuto. Probabilmente essendo Febbraio il mese più corto dell'anno, Sky fatica a spedire la sua rivista a tutti i propri abbonati in tempo...
Grifone73 ha scritto:A me di solito arriva il 30 del mese, considerando che febbraio ha 28 giorni dovrebbe arrivare il 2 marzo![]()
ngheeeee ha scritto:Ma sbaglio o il .pdf della guida sul sito skylife manca della sezione intrattenimento ?!?![]()
Bluecrush ha scritto:Arrivato quello a nome della ditta 2 giorni fa .. di quello a nome di mia madre neanche l' ombra ....
dannyPD ha scritto:Oggi 3 marzo ancora non mi è arrivato......però ho sbirciato nella cassetta delle lettere della mia vicina e a lei è arrivato !!! :-(