Guida Programmi Marzo : Aiuto !

Anch'io non ho ancora ricevuto lo Sky Magazine questo mese ed è veramente strano dato che solitamente mi arriva sempre con largo anticipo (circa una settimana prima della conclusione del mese). Comunque chiedendo al portinaio mi ha confermato che nessuno del condominio l'ha ancora ricevuto. Probabilmente essendo Febbraio il mese più corto dell'anno, Sky fatica a spedire la sua rivista a tutti i propri abbonati in tempo...

fabry1985mi ha scritto:
Anch'io non ho ancora ricevuto lo Sky Magazine questo mese ed è veramente strano dato che solitamente mi arriva sempre con largo anticipo (circa una settimana prima della conclusione del mese). Comunque chiedendo al portinaio mi ha confermato che nessuno del condominio l'ha ancora ricevuto. Probabilmente essendo Febbraio il mese più corto dell'anno, Sky fatica a spedire la sua rivista a tutti i propri abbonati in tempo...

diciamo le poste

anche a me di solito arriva sempre in largo anticipo ma stavolta niente; incominciamo ad essere troppi nella stessa situazione...

Mal comune, mezzo gaudio... :D
Diciamo che forse proprio per il fatto che siamo in tanti, sono fiducioso che (seppur in ritardo) il Magazine arrivi...

Ma sbaglio o il .pdf della guida sul sito skylife manca della sezione intrattenimento ?!? :mad:

Bluecrush ha scritto:
Arrivato quello a nome della ditta 2 giorni fa .. di quello a nome di mia madre neanche l' ombra ....

Oggi 3 marzo ancora non mi è arrivato......però ho sbirciato nella cassetta delle lettere della mia vicina e a lei è arrivato !!! :-(

dannyPD ha scritto:
Oggi 3 marzo ancora non mi è arrivato......però ho sbirciato nella cassetta delle lettere della mia vicina e a lei è arrivato !!! :-(

come dicono nei film..."è un reato federale":lol:

Anche a me, al giorno 3 Marzo, nemmeno l'ombra dello Sky Magazine; domani che è Domenica non arriverà certamente, speriamo per Lunedì! Buon week-end!

Sono stato troppo ottimista. Skymagazine ancora non pervenuto :mad:

Indietro
Alto Basso