• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida Programmi Mp Internet

poseidon51

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
6
Buongiorno a tutti,

non potendo contattare direttamente via mail la sede di MP provo a segnalare il disguido in questo forum sperando che di non essere OT ma non so che altro fare.
Sono giorni che, cercando di visualizzare la programmazione MP via internet dal sito preposto, non viene visualizzata. In corrispondenza del giorno della settimana compare NaN (immagino sia "not avalaible now"). Ok va bene il problema, ma quando verrà risolto ? Possibile che i responsabili non se ne siano accorti ? Soprattutto NON si possono direttamente avvisare.
Spero qualcuno abbia già notato il problema e sarei grato a chiunque fornisse delle indicazioni in proposito.
Con cordialità
:evil5: :eusa_think:
 
poseidon51 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

non potendo contattare direttamente via mail la sede di MP provo a segnalare il disguido in questo forum sperando che di non essere OT ma non so che altro fare.
Sono giorni che, cercando di visualizzare la programmazione MP via internet dal sito preposto, non viene visualizzata. In corrispondenza del giorno della settimana compare NaN (immagino sia "not avalaible now"). Ok va bene il problema, ma quando verrà risolto ? Possibile che i responsabili non se ne siano accorti ? Soprattutto NON si possono direttamente avvisare.
Spero qualcuno abbia già notato il problema e sarei grato a chiunque fornisse delle indicazioni in proposito.
Con cordialità
:evil5: :eusa_think:

Ho appena provato io, e funziona tutto correttamente
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Cancella files temporanei, cookie .... e riprova.

FF mi visualizza correttamente la pagina.

Prima di tutto grazie per la risposta.
Comunque i files temporanei,cookies, ecc li avevo già cancellati.
Ti posso dire a livello informativo che ho provato con IE6 e FF ma senza risultato neppure a casa. Però a casa ho anche UBUNTU e tramite LINUX non ci sono problemi.
Vedo se qualcosa è cambiato nella configurazione di accesso perchè a sto punto il problema ce l'ho io e non è del gestore del sito.
Grazie ancora e ciao:eusa_think:
 
Purtroppo a quanto pare non è ilt uo caso, ma lo dico anche per gli altri.

Quando la guida tv non vi risulta aggiornata o a volte non la carica proprio basta svuotare la cache, o anche solo eliminare il file della guida tv (.swf) dalla cache (con CacheViewer)
 
Indietro
Alto Basso