• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida Tv dei Canali Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
Ciao! Ho visto che purtroppo hanno tolto la possibilità di vedere la guida tv dei vari canali da browser su pc. Ricordo però che c'era scritto che sarebbe stata disponibile da app ma io non la trovo ne nell'app MySky ne nell'app SkyGo... voi avete per caso trovato un modo per consultare la guida tv sky, almeno dei primi 7 giorni? Grazie in anticipo
 
Ciao! Ho visto che purtroppo hanno tolto la possibilità di vedere la guida tv dei vari canali da browser su pc. Ricordo però che c'era scritto che sarebbe stata disponibile da app ma io non la trovo ne nell'app MySky ne nell'app SkyGo... voi avete per caso trovato un modo per consultare la guida tv sky, almeno dei primi 7 giorni? Grazie in anticipo

Nella app mysky nella videata iniziale che appare quando la apri scorri un po’ verso il basso la hanno nascosta lì.
Chissà che hanno in testa..
 
Nella app mysky nella videata iniziale che appare quando la apri scorri un po’ verso il basso la hanno nascosta lì.
Chissà che hanno in testa..
ah ok trovata grazie, speriamo ridiano la possibilità di controllare anche i giorni successivi che ora dall'app naturalmente fa vedere solo i prossimi 7
 
Su Sky Go invece c'è la guida tv simile a quella del decoder sfogliando i canali e avanzando nei giorni.
 
Su Sky Go invece c'è la guida tv simile a quella del decoder sfogliando i canali e avanzando nei giorni.
ok trovata grazie, tu sei riuscito per caso anche ad avanzare oltre i 7 giorni successivi come facevamo prima?
 
Sai che non lo sapevo che e come si faceva prima ad andare a +7 giorni?
 
Sai che non lo sapevo che e come si faceva prima ad andare a +7 giorni?
ah ok, bastava cambiare la data nell'indirizzo del browser, ora però essendo l'app skygo non c'è purtroppo un indirizzo da poter modificare manualmente...
 
Indietro
Alto Basso