Guida TV mancante su tutti i canali, funziona solo accedendo al canale

saint_andres

Digital-Forum Master
[Risolto] Guida TV mancante su tutti i canali, funziona solo accedendo al canale

E' da un paio di giorni che ho problemi con la guida tv di SKY. Per farla semplice quando sto guardando un programma, mi segnala il programma in corso e poi per tutti gli altri mi da il classico "Nessuna programmazione disponibile". Anche se mi metto a scorrere tra i canali non mi da nessuna programmazione, devo accedere ad ogni canale per poter vedere almeno il programma in corso. Dopo qualche secondo mi carica il resto della programmazione ma solo per 5-6 ore, talvolta su alcuni canali è da giusto quello successivo e basta.

E' un problema mio o qualcuno ha notato qualcosa di simile?

Ultima modifica:
sta succedendo anche a me da un paio di giorni. stasera provo a staccare la spina!

Anche a me oggi ho spento e riacceso il mysky tenendo premuto il tasto on/off e la guida sui canali al momento e ritornata!

Grazie a tutti dell'aiuto, effettivamente bastava spegnere il decoder e riaccenderlo!

forse la RAM del decoder si è riempita ed aveva bisogno di un bel reset...
sicuramente non si libera allo spegnimento del decoder perché in realtà non viene mai spento (si disattivano solo le uscite audio/video)...

Indietro
Alto Basso