guida tv sky cinema in pdf ??

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi, ma esiste un modo di avere una guida tv dei canali cinema in pdf o l'unico modo è quello di andare sulla guidatv del sito di sky?
suggerimenti.......
grazie a tutti.

Che io sappia non esiste, figuriamoci se quelli di Sky fanno per gli abbonati una guida tv di tutti canali in pdf... quelli pensano solo a come ricavare i soldi, dei suoi clienti se ne frega.

non mandano più a casa nemmeno quella cartacea.

Se avete un iPhone/iPad sky fornisce un'applicazione gratuita che personalmente trovo utilissima,meglio della vecchia guida tv cartacea

damien ha scritto:
Che io sappia non esiste, figuriamoci se quelli di Sky fanno per gli abbonati una guida tv di tutti canali in pdf... quelli pensano solo a come ricavare i soldi, dei suoi clienti se ne frega.

non mandano più a casa nemmeno quella cartacea.
non per dire,ma se ne fai richiesta ti inviano per email un riassunto della programmazione settimanale

E poi se paghi il magazine lo mandano :D Soldi buttati a parer mio poi basta usare la guida programmi della tv o del sito internet e sei a posto e poi i film più importanti sono disponibili sull'on demand cosi non li perdi :)

vabbè ragazzi, vi ringrazio dei suggerimenti.
è solo perchè la guidatv sul sito, soprattutto dei cartoni animati è un pò macchinosa.
grazie.

TIKAL ha scritto:
E poi se paghi il magazine lo mandano :D Soldi buttati a parer mio poi basta usare la guida programmi della tv o del sito internet e sei a posto e poi i film più importanti sono disponibili sull'on demand cosi non li perdi :)

Quoto!!...Il magazine poi non è mai attendibile!!...Ci sono sempre cambi di programmazione!...Anche secondo me sono soldi buttati;)

Si può disdire il magazine senza dover pagare i 10 euro di penale? :icon_rolleyes:

Alert ha scritto:
Se avete un iPhone/iPad sky fornisce un'applicazione gratuita che personalmente trovo utilissima,meglio della vecchia guida tv cartacea

non per dire,ma se ne fai richiesta ti inviano per email un riassunto della programmazione settimanale
Con quella applicazione lì però ci metti vent'anni a leggere un palinsesto giornaliero, considerato che i tablet da 10" hanno la grandezza di una guida tv tascabile potrebbero fare dei pdf come se fosse una guida tv cartacea

Ma scherzi??ovviamente le applicazioni sono ottimizzate per la grandezza dello schermo.
Io su tablet leggo anche la gazzetta,è comodissimo

Io ho la stessa APP per Android, funziona benissimo, l'ho nel tablet e nello smartphone, per dire ero in giro e ho mandato l'ordine di registrami un film...funziona.

Mi pare una guida molto completa.

Che è completa non ci sono dubbi, però mi piacerebbe qualcosa di più veloce da usare, perché se ti metti a guardare un canale alla volta ci metti una vita..
E poi ha il difetto che è impostata sul giorno solare e non sul 'giorno televisivo' che per prassi inizia alle 6 del mattino.

Ho scoperto che la rai mette a disposizione in rete la sua guida tv storica 'Radiocorriere tv' da scaricare in pdf, la guida tv è scarna però sono riportati tutti canali.
Non vedo perché sky non possa fare altrettanto.

ho visto la guida tv di premium, sarà che hanno meno canali ma è sicuramente molto meglio.
ovviamente parlo della semplicità di visione, come ad esempio se vai col puntatore ti dice quando inizia e quando finisce un programma.
vabbè, meglio questo che niente.

damien ha scritto:
Ho scoperto che la rai mette a disposizione in rete la sua guida tv storica 'Radiocorriere tv' da scaricare in pdf, la guida tv è scarna però sono riportati tutti canali.
Non vedo perché sky non possa fare altrettanto.
Perchè skylife è una rivista a pagamento ed ovviamente non può renderla disponibile in pdf.
Rimane il fatto che l'applicazione per tablet è la migliore guida tv possibile,hai anche la possibilità di programmare una registrazione e solo tu la trovi scomoda...

Indietro
Alto Basso