Guida Tv Sorrisi e Canzoni che fine ha fatto?

ANDREA1P ha scritto:
Ora va pure a me.
Ho risolto lasciando acceso su Canale5, ho staccato la spina sempre acceso in modo che reinserita la spina il decoder si accendesse subito su Canale 5, poi ho aggiornato manualmente l'Epg e magicamente è arivvata con la data giusta.
Il problema è che come metti un canale che ha la data sbagliata (uno qualsiasi del MUX Teledonna), l'EPG torna di nuovo sballata! :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
Il problema è che come metti un canale che ha la data sbagliata (uno qualsiasi del MUX Teledonna), l'EPG torna di nuovo sballata! :eusa_wall:

Esattamente.. tra l'altro mi pare di aver visto che teledonna non è il solo mux ad avere orari sballati, è uno strazio perché così la guida EPG è inservibile! :mad:

Anche io da Roma ho problemi con l'orario dell'EPG di sorrisi e canzoni.
Che scocciatura.

Io non ricevo il mux di teledonna, ma lo stesso identico problema è presente sul mux di SuperTRE e sul mux di ReteOro. Anzi devo dire che i problemi di orario sballato con conseguente inutilizzabilità della guida sono nati proprio da quando è comparso il mux di reteoro... :mad:
Ho mandato e-mail a tutti, l'unica che ha risposto, seppure con molti giorni di ritardo è stata SuperTRE...
Codice:
Ricevuto: lunedì 06 luglio 2009 15.07
Gentile Marco, 
abbiamo inoltrato la sua richiesta al nostro ufficio tecnico.
Provvederemo quanto prima. 
Grazie. 
Paola Proietti
Ufficio stampa SUPER3
Ma è ovvio che nulla è cambiato... Massa di incompetenti! :doubt:

io non riesco a vedere l'epg di sorrisi e canzoni...ho un digiquest 3009..ma come cavolo si fa? qualcuno ha il mio stesso modello di decoder? grazie

Indietro
Alto Basso