Guida TV

giuliofilippone

Digital-Forum New User
salve amici, lo so che vi sto stressando da un paio di mesi a questa parte, ma ho bisogno ancora di aiuto.
Ieri ho provato da un amico il decoder Ican 2100 che mi avevate suggerito
e ho premuto il tasto EPG
per entrare nella guida di tv sorrisi e funziona.
ora vorrei sapere se la guida è limitata al giorno della visione ovvero si possono anche vedere le progrmmazioni dei giorni seguenti.
io non ci sono riuscito a cambiare giorno, pero tenete presente che sono un koglione ergo se la guida di tv sorrisi ti permette di vedere la programmazione dei giorni successivi fatemelo sapere che cosi vado a prendere il dtt
grazie ciao

PS: sucsate se vi ammorbo!

Dentro alla guida premi il tasto rosso e ti apparirà l'elenco dei giorni seguenti e di quello odierno con tutta la programmazione completa per ogni canale. Seleziona quello che vuoi e poi premi OK.

Giulio hai visto la programmazione del giorno quando hai premuto il tasto EPG , per vedere quello di altri giorni della settimana devi premere il pulsante ROSSO alchè uscirà un menù a tendina sul quale con i tasti SU o GIU' puoi selezionare il giorno che desideri e poi devi premere solo Ok .

Vi è anche la possibilità di vedere delle trame (segnalate a fianco del titolo ) premendo il tasto BLU' se poi ti interessa sapere ad esempio se in un dato giorno ci sono eventi sportivi ( su una emittente o tutte) premi il tasto GIALLO imposti i termini della ricerca che ti saranno richiesti premi ok ed avrai i risultati.

P.S. : Vedrai la programmazione delle emittenti che vedi o che il tuo decoder ha memorizzato, anche solo una volta, e che naturalmente mettono in etere queste info.
A me ad esempio fino all'ultima risintonizzazione mi dava anche la programmazione di La7 ed Mtv , ma io non li vedo , li avevo visto per qualche minuto un giorno il mio dec li aveva memorizzato e cos' me li segnava, ora con l'ultima rinstallazione sono stati eliminati perchè non trasmettono e quindi niente programmazione.

Chiaro sugno stat eh ? :D :D :D

Perché non è affidabile di solito? :)

Gpp ha scritto:
Perché non è affidabile di solito? :)
:5eek: :5eek:
mi deludi:badgrin:
agostino31 ha scritto:
Cambiando canale per vedere cosa faceva su raisport+,vedo la FIA GT!!!!:5eek: :5eek:
goldsun ha scritto:
Come???, al'ora del messaggio??? :5eek: :5eek:
Se è così sono ancora più dementi di quanto pensassi.
Ora hanno tre siti col il palinsesti di RAISP+:
www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp
www.raisport.rai.it/dl/raisport/home_.html
in nessuno, almeno fino al pomeriggio, era indicato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
...
goldsun ha scritto:
La gara non può essere che quella, è l'unica disputata finora; peccato che ancora adesso né www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.htmlwww.raisport.rai.it/dl/raisport/home_.html
www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp non riportino nulla per domani agli orari da te indicati :sad:
Grazie comunque domani controllerò
e questo è solo un esempio.Basta vedere il thread di raisport+ per tutte le cose che combinano:eusa_wall:

Devo ammettere che in effetti quei messaggi mi erano sfuggiti...e che non sapevo di questa scarsa attendibilità dei palinsesti :icon_redface:

Indietro
Alto Basso