GuidaTV Sky+analogico cartacea... gratis???

jumpjack

Digital-Forum Master
Sto scrivendo un programma che permette di "ricostruire" le ultime pagine della defunta "Satellite", quella con l'elenco di tutti i film.

Non è ancora finito, per ora posso solo anticiparvi che è multiplatform perche' scritto in java e python, e intanto posso darvi questo:

http://win98.altervista.org/SatGrabLC/film.pdf

TUTTI i film della prossima settimana.

Fatemi sapere se ci sono erroro strani, non ho ancora controllato TUTTO il pdf!

Ah, intanto scaricatevi anche Scribus, il mio programma si appoggia a quello:
http://www.scribus.net/

ho notato che la pag 14 del pdf riporta 2 volte il film The Minis... nani a canestro anche se poi hanno orari di visione diversi.

E' un buon lavoro!

Condor13 ha scritto:
ho notato che la pag 14 del pdf riporta 2 volte il film The Minis... nani a canestro anche se poi hanno orari di visione diversi.

E' un buon lavoro!
pero' vedo che il PDF non è ricercabile, cavolo.... :eusa_think:

jumpjack ha scritto:
Sto scrivendo un programma che permette di "ricostruire" le ultime pagine della defunta "Satellite", quella con l'elenco di tutti i film.

Ma "Satellite" è rinata dalle sue ceneri....ha solamente cambiato nome....

si chiama SATGUIDATV costa 6 euro e tra pochi giorni esce il numero di dicembre.
da poco hanno il sito: www.satguidatv.it

Marco

Ultima modifica:
direi proprio di si
per una serie di motivi

1) l'elenco finale con tutti i film del mese (e relativa mini-trama) comprende anche i film (e tv-movie)che passano sui canali non-cinema di sky (fantasy, jimmy, comedy central, hallmark, etc)
2) ci sono 2 pagine per i film "primafila" del mese con tutte le trame

3) ci sono alcune pagine (una decina o forse +) con servizi su film in programmazione su sky cinema e qualcosa anche per i film degli altri canali di "mondo sky"

comunque se sei interessato puoi consultare il loro sito internet: www.satguidatv.it

Marco

Indietro
Alto Basso