Guide Tv Dtt

Appunto, l' EPG visualizza i palinsensti dei canali che si ricevono. Comunque l' EPG di Sorrisi ha aggiunto anche Rai 4 tra i nuovi canali, in caso veda il mux A e nell' EPG non ci sono tutti i palinsensti ti consiglio di reinstallare la lista da zero, inoltre potresti rifare un reset alle condizioni di fabbrica! :)

Io invece ho la lista ferma al 16 novembre!! ihihi
mo resetto e poi vi dico! :p

EDIT: Fatto il RESET, ma la lista non si aggiorna!! :(

Ultima modifica:
ciao,
ho seguito i consigli, ho fatto il reset, reinstallato la lista,ma sulla lista epg rai4 non c'è,
ci sono:
raiuno,raidue,raitre,rete4,canale5,italia1,la7,mtv,boing,sportitalia,iris,coming soon,disney,joi,mya,steel,premium calcio.

rai 1 2 3 4 si vedono benissimo, anche prima dello switch off (sardegna).
grazie.

c'è anke da dire ke l'epg in questi giorni si sta adattando alle ultime modifiche effettuate sui mux. Anche a me certe volte scompaiono canali...

strano :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: tutti tranne Rai 4............:eusa_think:

Ultima modifica:
Forse xkè nn è attualmente disponibile i programmi di rai 4!!

Infatti credo che in alcune zone la lista sia in via di definizione.

nel mio telesystem ts7200 con l'aggiornamento della scorsa primavera con il tasto EPG, compare la guida di sorrisi e canzoni...

ma entrando nel menu' - canali c'è l'epg originale. (forse l'hanno tenuto perchè serve anche a "prenotare" un programma):D

A complicare le cose esiste una terza guida tv solo per i canali pay ed è quella interattiva sui canali Mediaset

Scusate l'intromissione, facendo un aggiornamento dei canali non riesco ad avere Rai4? Mi sapete dire il perchè?

Ti conviene aprire un nuovo 3d se il problema riguarda la visione di rai4, visto che questo 3d è per le guide tv, magari mettendo nel titolo anche la tua località

Indietro
Alto Basso