Guinness International Champions Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quell'ora..durante la settimana non gli conviene tanto..

Ma la cosa più strana è che non sono previste repliche...O devono ancora aggiornare l'EPG o non so..

Veramente le repliche ci sono: mercoledì ore 11.00 e 19.15 Sky Sport 1 HD; ore 14.00 e 23.30 Sky SuperCalcio HD; altro segnale tra l'altro che non si tratta di pay per view che non viene mai replicato ;)

Veramente le repliche ci sono: mercoledì ore 11.00 e 19.15 Sky Sport 1 HD; ore 14.00 e 23.30 Sky SuperCalcio HD; altro segnale tra l'altro che non si tratta di pay per view che non viene mai replicato ;)

Bho allora nessun problema :)...Poi se è in diretta anche su Sky sport 1 non c'è pericolo, non avevo visto..Scusate:icon_bounce:

Vai su sky calcio 1 e guarda nelle info
Da il codice PPW e non mi fa salvare in agenda,ma mi dice ordina prodotto
Visto che dico ''cavolate''
E' il codice da usare se uno vuole comprare la partita in PPV se non ha Calcio o Sport ;) sui canali Calcio passano i codici per il PPV ma tu la vedrai da abbonato Calcio.

Per fortuna :) Scusate ragazzi,ma ho da pochissimo SKY e non ci avevo fatto caso
Però è strano che non mi dia salva in agenda su sky calcio 1,poi non ho il pacco sport quindi non avevo fatto caso fosse in diretta anche li

Per fortuna :) Scusate ragazzi,ma ho da pochissimo SKY e non ci avevo fatto caso
Però è strano che non mi dia salva in agenda su sky calcio 1,poi non ho il pacco sport quindi non avevo fatto caso fosse in diretta anche li
aspettate il giorno della diretta..... cmq @agostino.... cosa ne pensa gpp? non lo so ma sti contentini a me darebbero il sapore di una presa per il fondoschiena.....

Vabbè ma voi preferite le partite di calcio sudamericano piuttosto che inter-juve?

io sinceramente lo avrei preferito, vedere scapoli ammogliati in piena estate perchè a parte il nome di ciò si tratta preferisco vedere una gara dove si decide qualcosa....
Ma che si decide :doubt: manco fosse calcio europeo...qualche finale di FA cup,no una fottuta partita sudamericana
Non lo dico da tifoso dell'inter,ma da amante del calcio avrei seguito anche un Roma-Genoa piuttosto che quella partita ;)

Vabbè ma voi preferite le partite di calcio sudamericano piuttosto che inter-juve?

Sicuramente si rispetto ad un'amichevole INUTILE. Alla fine Juve-Inter va in diretta e la Copa Sudamericana in differita a seguire...con tutti i canali a disposizione non capisco il motivo di questa scelta sinceramente....pazienza la mettiamo insieme alle altre stranezze di Sky

Ma che si decide :doubt: manco fosse calcio europeo...qualche finale di FA cup,no una fottuta partita sudamericana
Non lo dico da tifoso dell'inter,ma da amante del calcio avrei seguito anche un Roma-Genoa piuttosto che quella partita ;)
io invece avrei seguito il calcio sudamericano... sinceramente dei contentini estivi di sky ne faccio a meno poi sullo sport... dopo che per tutto l'anno mostreranno l'ennesima replica di chissa che.... che la mandino solo su supercalcio tanto ormai sono specializzati

Perché le partite decisive si giocano solo in Europa ??? Qui denoti tutta la tua scarsa conoscenza del calcio internazionale aggiungendo anche termini poco educati....non quoto nulla di quanto hai scritto

Perché le partite decisive si giocano solo in Europa ??? Qui denoti tutta la tua scarsa conoscenza del calcio internazionale aggiungendo anche termini poco educati....non quoto nulla di quanto hai scritto
Io non ho scarsa conoscenza di calcio internazionale,anzi di calcio ne capisco anche troppo,non è presunzione,magari di altri sport posso solo stare zitto e imparare dagli esperti,ma sul calcio no
Però il calcio europeo è un altro livello,anche il sudamericano offre ottimi spunti e giocatori interessanti,ma vedere il primo confronto tra 2 squadre italiane è molto interessante,sopratutto se sono 2 squadre di ottimo livello ;)
E'come preferire il Brasilerao alla Premier ;)
E poi se uno vuole tutte e 2 le partite si abbona al calcio,sennò che senso avrebbe questo pacchetto?

Sicuramente si rispetto ad un'amichevole INUTILE. Alla fine Juve-Inter va in diretta e la Copa Sudamericana in differita a seguire...con tutti i canali a disposizione non capisco il motivo di questa scelta sinceramente....pazienza la mettiamo insieme alle altre stranezze di Sky

Straquoto.

Senza considerare lo scandalo di giovedì con golf e tennis... con Sport1 completamente libero :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso