• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GXT abbandona la WWE

paolot

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Maggio 2002
Messaggi
1.166
Dal prossimo 3 maggio finiranno le trasmissioni di wwe bottomline e di wwe afterburn su GXT che punta tutto sulla TNA,sky-sportitalia-mediaset devono rinnovare i loro contratti con la wwe dato che scadranno in agosto.
 
io credevo che quei programmi non venissero più fatti nemmeno in patria...evidentemente sbagliavo :D
 
Se avete notato sta diventando il canale della magia.. peggio per loro.. alla gente piace il wrestling e i manga (che ora non ci sono +).. perderanno ascolti.. punto
 
Ad ogni modo se la WWE continuerà a trasmettere AfterBurn e Bottom Line che in USA vanno in onda attraverso wwe.com, penso proprio che se li spartiranno Sport-Italia e SKY Sport quando ci sarà il rinnovo dei diritti tv che se non sbaglio scadono a settembre.

Spero che SKY Sport prenda SmackDown! Integrale.
 
skyman ha scritto:
Ad ogni modo se la WWE continuerà a trasmettere AfterBurn e Bottom Line che in USA vanno in onda attraverso wwe.com, penso proprio che se li spartiranno Sport-Italia e SKY Sport quando ci sarà il rinnovo dei diritti tv che se non sbaglio scadono a settembre.

Spero che SKY Sport prenda SmackDown! Integrale.
Non vorrei dire una castroneria, ma su wwe.com dovrebbe andare in onda solamente HEAT. Mentre Afterburn e BottomLine sono prodotte solo per i mercati esteri.

Durante l'estate ci sarà la ridiscussione di tutti i contratti, a quanto pare...
 
GIOSCO ha scritto:
Non vorrei dire una castroneria, ma su wwe.com dovrebbe andare in onda solamente HEAT. Mentre Afterburn e BottomLine sono prodotte solo per i mercati esteri.

Durante l'estate ci sarà la ridiscussione di tutti i contratti, a quanto pare...
Hai raggione, spero ke sky prenda SmackDown vers. integrale e lascia la versione normale a mediaset.
 
SKY: RAW, SMACKDOWN, HEAT, ECW, SPECIALS, canale 24/7 (magari dopo i 230...)

MEDIASET: SMACKDOWN international

SPORTITALIA: Bottom Line e Afterburn

GXT: TNA con commentatori seri e doppio audio

EUROSPORT: NJPW, MMA, PRIDE, ecc...

FX: UFC


Non sarebbe male, vero? ;)
 
Perdonate l'ignoranza, ma cosa sarebbero bottomline e afterburn?:eusa_shifty:
 
Cily ha scritto:
Perdonate l'ignoranza, ma cosa sarebbero bottomline e afterburn?:eusa_shifty:
Due magazine di riepilogo, prodotti dalla WWE, uno su Smackdown e l'altro su Raw.

CIAO!
 
scusate... so che non è la discussione giusta ma visto che si parla di gxt, sapete se questo canale trasmette ancora lo slamball???
 
questo nn lo ricordo esattamente...
meglio se cerchi sul sito...(ora io nn posso sorry)
 
Indietro
Alto Basso