H2 mediaset1 squadretta o cade su REGGIO DI CALABRIA

a me frega poco a me interessa che la gente abbia il servizio io personalmente a casa mia ho un sistema mio personalizzato con 10000 mila antenna ma la gente comune ha la log verso catania qui.

Per ora tutto invariato su H2 in ogni caso chi non riesce ad aspettare può utilizzare il ch46 di messina basta mettere tra messina e valverde l'antenna appena torna H2 si può ripassare la al classico puntamente sia vhf che uhf su lauro/valverde attenzione spostando la V banda tra valverde e messina si aggancia il mux mds1 di messina ma naturalmente si peggiorano tutti gli altri,poi per chi ha soldi e tempo in più potete mettere una V banda su messina e sintonizzarla tramite trappola sul 46 e comprare un miscelatore per unire la V che avete sul valverde (si degrada cmq l'analogico un pò)altra soluzione prima che mediaset risolva e comprare un antenna interna che dovrebbe ricevere a patto che non abbiate palazzi tra l'antenna e messina.

Buona fortuna

Vi ricordo che per questo motivo ho dovuto lottare con clienti su clienti che 2 mesi fà si sono visti letteralmente scomparire il mux mds1 su h2 na tragedia!!!!!!

Indietro
Alto Basso