Ha ancora senso il pacchetto Serie&doc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lithium

Digital-Forum Senior
Dopo l'inclusione di Infinity nel pacchetto Cinema previsto dal 1 settembre, stavolta a rimanere fregati rimangono i fruitori del pacchetto Serie&Doc: che senso può avere pagare per le serie TV premium quando con il pacchetto cinema si ha accesso al catalogo delle serie di Infinity, senza dubbio di qualità maggiore del bouquet delle serie premium?

L'unico ragione valida può essere quella di vedere i due canali Doc, ma allora perchè non fare un pacchetto solo per i documentari?

IMHO i pacchetti dovrebbero essere questi:
- Calcio&Sport [canali di calcio + i 2 Eurosport]
- Doc&Bimbi [canali Disney + i 2 Doc]
- Serie&Cinema [canali serie premium + canli cinema premium]
- Infinity [catalogo Infinity]

Da settembre il catalogo delle serie premium si arricchisce decisamente, molte serie non dovrebbero finire (per lo meno a breve) in infinity.

Non è che tra un po' qualcuno apre un 3d con il titolo

Ha ancora senso vedere la Tv? :D

questa non l'ho capita, vabbene tutto ma l'offerta di serie tv di Infinity non è degna, ci sono solo alcuni titoli di punta (più o meno recenti) a caso.

Ultima modifica:
E' il pack base che tutti pagano, quindi questi discorsi non hanno senso a mio avviso.

Se lo cancellassero o lo inglobbassero dentro gli altri 2 pack, i costi di calcio o cinema sarebbe lo stesso.

Io, dunque, preferisco averlo in combo con il pack calcio

Ultima modifica:
ricordo sempre che nei pacchetti base delle pay tv ci sono anche i costi amministrativi di gestione e servizi, vale per Sky come per Mediaset.

Per me, come scritto nell'altro thread, il pacchetto Serie ha ancora molto senso. Tra le varie serie mandate da Infinity, le uniche di cui mi sentirei in parte defraudato sono l'ottava stagione di The Big Bang Theory (pubblicata su Infinity quando su Joi mancavano vari episodi alla conclusione) e la seconda di Orphan Black.
La grande base delle serie Infinity o sono "d'annata" o rappresentano acquisti singoli fatti di Mediaset per cui ci può stare la precedenza ad Infinity.
Tutte le molte altre serie che seguo sono, fortunatamente, appannaggio di Premium.

Mi accodo a quello che han detto tutti. Il pacchetto, anche se cosi non si può chiamare perché è nel pacco base, ha senso e anche molto imho.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Dopo l'inclusione di Infinity nel pacchetto Cinema previsto dal 1 settembre, stavolta a rimanere fregati rimangono i fruitori del pacchetto Serie&Doc: che senso può avere pagare per le serie TV premium quando con il pacchetto cinema si ha accesso al catalogo delle serie di Infinity, senza dubbio di qualità maggiore del bouquet delle serie premium?

L'unico ragione valida può essere quella di vedere i due canali Doc, ma allora perchè non fare un pacchetto solo per i documentari?

IMHO i pacchetti dovrebbero essere questi:

- Calcio&Sport [canali di calcio + i 2 Eurosport]

- Doc&Bimbi [canali Disney + i 2 Doc]

- Serie&Cinema [canali serie premium + canli cinema premium]

- Infinity [catalogo Infinity]

Magari infinity avesse il bouquet serie di maggior qualità come dici........😞

È un dato oggettivo. Guardate le serie nominate agli Emmy negli ultimi anni: quante sono le serie TV di premium e quante di infinity?
Un altro discorso è se le avete già viste, ma sono comunque di qualità superiore.
Breaking Bad, Mad Men, OITNB, Weeds, Justified e via dicendo sono Infinity.
Quelle in arrivo di premium chi le ha mai sentite?

Mi sembra logico non averle sentite, quelle alla prima stagione. Su Premium arrivano prevalentemente quelle nuove, su Infinity prevalentemente quelle meno recenti e già conosciute. Vedi Breaking Bad, è famosa da un paio d'anni grazie al passaparola, ma all'inizio la conoscevano in pochi.
Sinceramente, da abbonato Premium, mi arrabbierei se pagassi per pochi prodotti e non recenti.
Il discorso degli Emmy lo lascerei da parte. Se avessi seguito solo le serie nominate agli Emmy mi sarei perso tanti bei prodotti...

Vado OT, ma su questo ci sarebbe da discutere.
Molte delle serie premiate sono. riservate ad una cerchia molto ristretta.
Personalmente ho perso fiducia nei premi da quando Avatar ha perso l'oscar a favore. di quell'insulso film diretto guardacaso dall' ex moglie di Cameron.
Non dico che tutte le serie premiate siano brutte a prescindere, ma se serie come Mad Man non hanno mai sfondato ci sarà un motivo.......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Vado OT, ma su questo ci sarebbe da discutere.
Molte delle serie premiate sono. riservate ad una cerchia molto ristretta.
Personalmente ho perso fiducia nei premi da quando Avatar ha perso l'oscar a favore. di quell'insulso film diretto guardacaso dall' ex moglie di Cameron.
Non dico che tutte le serie premiate siano brutte a prescindere, ma se serie come Mad Man non hanno mai sfondato ci sarà un motivo.......

le mezze misure non le conoscete proprio eh ;)

Ci sono molte serie e film premiati che mi sono piaciuti.
Solo che non si può affermare che un offerta è migliore di un altra perchè ci sono serie premiate ma che non si fila nessuno.

ma non si fila nessuno da quando è diventato per forza negativo? ci sono anche contenuti non per tutti.

sbagliato anche non prenderli proprio in considerazione, ma non per i premi in sè ma giusto per orientarsi su cosa più o meno c'è stato di buono nell'ultima annata, e non vuol dire che se 10 prendono un premio non ce ne siano altri 20 che non se lo meriterebbero;)

Infatti non li prendo mai sul serio.
Scherzo Io cerco di vedere i contenuti che mi interessano senza essere prevenuto, ma penso che vadono promossi dal pubblico.
L'esempio più lampante è Twilight che ha vinto quasi tutti i Razzie Awards, ma che ha incassato tanto ed è diventato un fenomeno mondiale. Dubito che i produttori stiano piangendo per i mancati oscar.
Molte volte i premi vengono assegnati da snob presuntuosi che bocciano a prescindere alcuni contenuti in favore di altri.

Infatti non li prendo mai sul serio.
Scherzo Io cerco di vedere i contenuti che mi interessano senza essere prevenuto, ma penso che vadono promossi dal pubblico.
L'esempio più lampante è Twilight che ha vinto quasi tutti i Razzie Awards, ma che ha incassato tanto ed è diventato un fenomeno mondiale. Dubito che i produttori stiano piangendo per i mancati oscar.
Molte volte i premi vengono assegnati da snob presuntuosi che bocciano a prescindere alcuni contenuti in favore di altri.

se tu sei uno a cui interessa solo ciò che è commerciale è un altro discorso. la qualità non la fanno gli incassi o il numero di spettatori. per la cronaca Mad Men non è stato cancellato dopo 2 stagioni eh ;)

se tu sei uno a cui interessa solo ciò che è commerciale è un altro discorso. la qualità non la fanno gli incassi o il numero di spettatori. per la cronaca Mad Men non è stato cancellato dopo 2 stagioni eh ;)
Chissà quante stagioni avrebbe avuto Mad Man se fosse andato su CBS o ABC.

Io non guardo solo roba commerciale.
Ho apprezzato The Millionaire e Crash-Contatto fisico prima di sapere che avessero vinto l'oscar, ma questa è una coincidenza e ho apprezzato molto Les Miserables nonostante abbia vinto pochi premi.
Non vale necessariamente la formula premio=bel film.

Chissà quante stagioni avrebbe avuto Mad Man se fosse andato su CBS o ABC.

non mi pare sia un genere adatto ad un canale generalista, non è che a tutti possono piacere i Pink Floyd o i Dire Straits , l'arte di Marina Abramovic o i film di Haneke

il bello è proprio in questo, l'Arte nelle sue molteplici sfaccettature, e spesso è ancora più di qualità quando non viene apprezzato da molti, pensa che palle se tutti avessimo gli stessi interessi e gusti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso