Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando In topic, premium (incluso premium play) passa nightshift e the Middle, infinity mad men e Breaking Bad..
Tornando In topic, premium (incluso premium play) passa nightshift e the Middle, infinity mad men e Breaking Bad..
Insistiamo sulla stessa premessa di sempre :Infinity è un servizio streaming, e tale deve essere e come tale deve essere consumato. Ad oggi è la perfetta integrazione per il servizio Play. Vorrei dire che oggi il pacchetto serie, così come integrato dalla library Infinity, ha ancora più senso.
Se hai il cinema hai per forza serie e doc. Francamente non capiscoMa infatti è proprio questo il punto: con il pacchetto Serie&Doc e premium play NON si ha accesso alle serie di Infinity.
Sono d'accordo con te che Infinity lo integrerebbe alla perfezione, ma devi sottoscrivere ANCHE Infinity, altrimenti hai un pacchetto deficitario
Se hai il cinema hai per forza serie e doc. Francamente non capisco
Il pacchetto "Serie TV & Documentari" senza "Cinema" non esiste e non è mai esistito
Se intendi il pacchetto con il "Calcio", allora per ovvie questioni Infinity non può essere presente
Come come detto, le Serie di Premium sono focalizzate quasi esclusivamente sulle prime visioni, mentre quelle di Infinity sulle serie di libreria quindi non vedo dove sia il "deficit", considerando anche che le pochissime serie in Prima Visione di Infinity vengono trasmesse anche su Premium e disponibili anche su Play.
Ma infatti hai il calcio sempre abbinato ad un signor parco serie tv. Qual è il problema? Aggiungere Infinity al calcio? Si vedrà. Ma intanto il pack serie ha senso eccome anche senza Infinity. È questo il tema che mi pare tu abbia proposto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Allora il tema è : perché non regalare Infinity al pacchetto serie?
Infinity non deve essere abbinato a calcio, non deve essere abbinato proprio a nulla, oppure i film di infinity al pack cinema e le serie di infinity al pack serie. Invece film e serie sono entrambe abbinate al pack cinema lasciando a bocca asciutta chi paga per le serie .. Perché?
Quindi non avevo letto e capito male?Scriviamo in italiano e leggiamo anche in italiano
Anche i più feroci haters di Premium non hanno mai considerato il pacchetto Serie Tv & Doc come il "figlio di un dio minore".
Gli abbonati Calcio hanno già Serie & Doc quasi gratis, se avessero anche Infinity Mediaset potrebbe realmente chiudere il Pack Cinema e creare un unico abbonamento solo full![]()
Gli abbonati Calcio hanno già Serie & Doc quasi gratis, se avessero anche Infinity Mediaset potrebbe realmente chiudere il Pack Cinema e creare un unico abbonamento solo full![]()
Già.No, scusa... Veramente uno non si può abbonare solo a Serie&Doc?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk