Ha ancora senso SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Ognuno ha i propri gusti...
Fare il pieno degli ultimi ritrovati cinematografico-televisivi (per il fatto d' esser nuovissimi e pagati darebbero garanzia di ineguagliabile qualità...sarà così?) o in alternativa riservarsi sul free il gusto gratuito speciale di cercare di canale in canale il programma particolare....io sono per meno quantità e più qualità...i pacchetti-pay con troppi canali mi fanno girare la testa, avrei problemi a gestirli...ho 2 occhi, ho 2 orecchie, le giornate sono 7, i mesi sono ancora 12....mi manca la tv che cominciava in tarda mattinata per terminare i programmi a mezzanotte/l' una....ricordo il gran gusto/rito dell' attesa del re-inizio quotidiano dei programmi...la gioia dell' attesa....sensazioni magiche che auguro ai giovani di oggi di poter riassaporare....

Mah oggi per esempio mi sono guardato 2 puntate di Dexter su FX e il mio amato Tottenham..mi accontento della qualità SKY :D

ale89 ha scritto:
Non capisco cosa ci sia di strano io preferisco vedermi un telefilm con 2 episodi di fila e ogni giorno che uno alla settimana... troppa attesa..
si ma non dopo un anno e mezzo e col rischio che venga sospeso alla seconda puntata per bassi ascolti.

ale89 ha scritto:
Non capisco cosa ci sia di strano io preferisco vedermi un telefilm con 2 episodi di fila e ogni giorno che uno alla settimana... troppa attesa..

Hai ragione. Pensa che stupidi quelli che si sono visti il finale di Lost in tempo reale su Fox e che furbi invece quelli che l'hanno visto su Rai2 quando TUTTI sapevano come andava a finire...

sky tutta la vita: x la serie A sta anni luce avanti a Mediaset!!!

ho provato a vedere alcune partite di campionato su Mediaset, e per me che sono abituato da piu' di 5 anni a vederle su sky è stato un trauma!!!

Ultima modifica:
Risposte prevedibili nel tipo di luogo e di contesto, è una domanda da porre fuori dal digital-forum, a persone meno giovani.......vedete di andare su un forum di golosoni a domandare: "Ha ancora senso mangiare le lasagne?"...

biggio ha scritto:
sky tutta la vita: x la serie A sta anni luce avanti a Mediaset!!!

ho provato a vedere alcune partite di campionato su Mediaset, e per me che sono abituato da piu' di 5 anni a vederle su sky è stato un trauma!!!
Parlano troppo e a sproposito i commentatori (si fa per dire!) di Sky

ale89 ha scritto:
Perchè per me le serietv sono belle grazie anche al'attesa tra un episodio è l'altro. Il fatto di gustarmi una serie per 3/4 mesi ti permette di affezioni di più agli personaggi e alla storia.
Per me è tanti altri appassionati Il bello di aver seguito una serietv come Lost per sei stagioni (quindi sei anni) era dovuto al fatto che per una settimana mi facevo le seghe mentali su cosa è successo e su cosa accadrà.
E' ovvio che Glee non è come Lost e quindi ci può anche stare di seguire la serie con più di un episodio ma cosi durerà molto di meno (solo un mese di visione rispetto agli 7mesi originali) e la si gusta (a livello personale) molto male. Oltre al fatto che la serie è stata fatta per essere seguita in quella maniera.
Faccio l'esempio di "The Vampires Diaries" (serie che sto registrando per gustamela meglio) è composta da 13 episodi quindi più di 3 mesi di visione continua invece da noi finirà tutto in un mese, solo quattro settimane.
Io mi in****o anche quando Sky trasmette alcune serietv con più di un episodio alla volta.
Dell'attesa non è che m'interessa tanto, l'importante è che nessuno mi spoilera la serie che voglio seguire :D

P.S. Glee è una serie stupenda, ti consiglio vivamente di seguirla

mamosoft ha scritto:
Io uso molto FOX, Comedy Central, SkySport24. Non so se riuscirei a farne a meno e poi Mediaset non è che mi sta simpaticissima, soprattutto nel calcio anche se hanno rubato Pardo :D
Beh allora ti conviene tenerti sky... Manco a me mediaset sta molto simpatica, ma nemmeno sky e mr simpatia... Poi nn lasciarmi parlare del loro canale pseudo sportivo che...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso