Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non compare più nemmeno nella ricerca sulla frequenza.FrancescoRuvo ha scritto:A me era a schermo nero ma il canale è ancora presente.
m4ybe ha scritto:sempre meno canali...non che abbiamo perso granchè......in una settimana i cinesi e telemarket...non male![]()
BillyClay ha scritto:C'è qualcuno con una motorizzata che possa verificare su 12W?
l'ho visto circa una settimana fa TEjob....non si capisce cosa è perchè non corrisponde a nessuna nuova applicazione interattiva..Zwobot ha scritto:Ho verificato, ma non serviva neanche farlo, se sparisce sul DTT è perchè il Mux è stato modificato nella sua composizione alla fonte, cioè il satellite, e non vi è più traccia di Telemarket.
Sul mux B è apparso un canale dati identificato "TEjob", magari c'è già da qualche giorno, questo non lo so, ma di sicuro è una novità molto recente.
=Matteo82= ha scritto:Mi sono trovato un "no name" nella lista canale nel Mux La7 e mi sembra che manchi Telemarket
Zwobot ha scritto:Ho verificato, ma non serviva neanche farlo, se sparisce sul DTT è perchè il Mux è stato modificato nella sua composizione alla fonte, cioè il satellite, e non vi è più traccia di Telemarket.
Sul mux B è apparso un canale dati identificato "TEjob", magari c'è già da qualche giorno, questo non lo so, ma di sicuro è una novità molto recente.
Era apparso per una sera tra le applicazioni interattive di LA7 sul mux A.m4ybe ha scritto:l'ho visto circa una settimana fa TEjob....non si capisce cosa è perchè non corrisponde a nessuna nuova applicazione interattiva..
Sogna!Viktor ha scritto:Va bene che non erano molto interessanti ma...son sempre due canali che sono spariti dal dtt in pochi giorni e che si sommano agli altri...speriamo che saltino fuori nuovi canali...magari sul mux la7 potrebbe tornare MusicBox che a me un canale musicale in più non farebbe dispiacere