Ha chiuso Telemarket?

march982

Digital-Forum Silver Master
Da stamattina non mi compare più Telemarket nel mux A la7, confermate?

FrancescoRuvo ha scritto:
A me era a schermo nero ma il canale è ancora presente.
A me non compare più nemmeno nella ricerca sulla frequenza.

Telemarket è stato tolto dal mux la7 a (infatti non ci sono pid di nessun tipo) e facendo la ricerca non lo sintonizza più...

sempre meno canali...non che abbiamo perso granchè......in una settimana i cinesi e telemarket...non male :D

Mi sono trovato un "no name" nella lista canale nel Mux La7 e mi sembra che manchi Telemarket

m4ybe ha scritto:
sempre meno canali...non che abbiamo perso granchè......in una settimana i cinesi e telemarket...non male :D

C'è qualcuno con una motorizzata che possa verificare su 12W?

BillyClay ha scritto:
C'è qualcuno con una motorizzata che possa verificare su 12W?

Ho verificato, ma non serviva neanche farlo, se sparisce sul DTT è perchè il Mux è stato modificato nella sua composizione alla fonte, cioè il satellite, e non vi è più traccia di Telemarket.

Sul mux B è apparso un canale dati identificato "TEjob", magari c'è già da qualche giorno, questo non lo so, ma di sicuro è una novità molto recente.

Telemarket è scomparsa?

Buongiorno a tutti.

Vorrei segnalarvi che nella mia zona (Susa e dintorni) sul MUX La7 A, non è più presente Telemarket.

Anche in altre zone è così?
Fatemi sapere!

E' così dappertutto per ovvi motivi che sono stufo di ripetere.
Inoltre c'è già un thread aperto che parla della stessa cosa e se ne parla anche in "Composizione mux nazionali".

Zwobot ha scritto:
Ho verificato, ma non serviva neanche farlo, se sparisce sul DTT è perchè il Mux è stato modificato nella sua composizione alla fonte, cioè il satellite, e non vi è più traccia di Telemarket.

Sul mux B è apparso un canale dati identificato "TEjob", magari c'è già da qualche giorno, questo non lo so, ma di sicuro è una novità molto recente.
l'ho visto circa una settimana fa TEjob....non si capisce cosa è perchè non corrisponde a nessuna nuova applicazione interattiva..

=Matteo82= ha scritto:
Mi sono trovato un "no name" nella lista canale nel Mux La7 e mi sembra che manchi Telemarket

telemarket non credo proprio che abbia chiuso!!
Sul satellite a 13E è ben presente!
Semmai sarà scaduto l'accordo che aveva sottoscritto con telecom quando gli aveva venduto la sua rete terrestre.
Per avere informazioni più certe bisognerebbe inolteche qualcuno guardasse sul 12W se telemarket risulta assente da entrambi i feed. io non ho parabola motorizzata ma lancio un appello!

Zwobot ha scritto:

Grazie Zwobot! Volevo solo essere sicuro che non fosse stato spostato sul mux B (che non ricevo) come reteCapri all'inizio.
Tranquillo non ti volevo segnalare che telemarket è scomparso a Casacalenda! :D

Forse può essere utile questa curiosità.
Sul satellite a 13 est Telemarket è ancora presente e c'è pure il teletext. Ora, a pagina 201 ci sono le informazioni tecniche sulla ricezione e poi si rimanda a pagina 202 per il digitale terrestre. Ebbene, questa pagina, 202, è stata rimossa. Questo mi sembra essere la conferma che con il 1° marzo Telemarket ha terminato la sua esperienza in digitale terrestre.
Saluti

non ne conosco i motivi ma non mi dispiace che non si veda piu,attendo ancora i famosi canali mediaset

Va bene che non erano molto interessanti ma...son sempre due canali che sono spariti dal dtt in pochi giorni e che si sommano agli altri...speriamo che saltino fuori nuovi canali...magari sul mux la7 potrebbe tornare MusicBox che a me un canale musicale in più non farebbe dispiacere

Viktor ha scritto:
Va bene che non erano molto interessanti ma...son sempre due canali che sono spariti dal dtt in pochi giorni e che si sommano agli altri...speriamo che saltino fuori nuovi canali...magari sul mux la7 potrebbe tornare MusicBox che a me un canale musicale in più non farebbe dispiacere
Sogna!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=28984

Indietro
Alto Basso