Habemus papam! (67 da Valcava)

antenna0078 ha scritto:
lochness con 100 euro t fai un antenna tutta tua,se sistemate quella condominiale,t costa ancora meno,tra cavi antenne e centralino in un condominio ci voglio circa 300 euro
Purtroppo nella condizione del mio condominio non posso fare nulla per conto mio, e per l'antenna condominiale l'elettricista mi ha sparato 2.500€ (condominio di tre piani, lavoro comprensivo sia dell'antenna che dei fili).:crybaby2:

Se non hai sottomano la lista dei materiali e del lavoro da eseguire, è inutile blaterare di truffa.

Metti che l' installatore debba rifare completamente l' impianto con installazione di 4 antenne, pali (a norma, mica robaccia da 1,5 mm), centralino a filtri attivi con 18/20 moduli, rifacimento totale delle discese e della distribuzione, è TUTTO fuorchè una truffa.

Ergo, prima di sparare sentenze è meglio sapere.

Si con palo sottile, logaritmiche miscelate insieme, distribuzione alla speraindio e il tutto senza alcuna fattura nè ovviamente dichiarazioni di conformità, smaltimento rifiuti, ecc...forse con 300 euro ti resta anche qualcosina dopo 2 giornate di lavoro per fare un condominio a 3 piani....
Che figata!!! Voglio entrare anch'io in quel business....

BillyClay ha scritto:
Si con palo sottile, logaritmiche miscelate insieme, distribuzione alla speraindio e il tutto senza alcuna fattura nè ovviamente dichiarazioni di conformità, smaltimento rifiuti, ecc...forse con 300 euro ti resta anche qualcosina dopo 2 giornate di lavoro per fare un condominio a 3 piani....
Che figata!!! Voglio entrare anch'io in quel business....

Ci sto pensando anche io Billy... Ci mettiamo in società ? :D

Lochness ha scritto:
Purtroppo nella condizione del mio condominio non posso fare nulla per conto mio, e per l'antenna condominiale l'elettricista mi ha sparato 2.500€ (condominio di tre piani, lavoro comprensivo sia dell'antenna che dei fili).:crybaby2:

guarda che le tariffe sono quelle, specie se comprende fili, antenne, palo, ritarature varie.. certo, influirà sulle tasche in base alle utenze..
Io dovrei essere richiamata (ma non ci spero, conoscendo il soggetto) in settimana..

Kantrax ha scritto:
Ecco mi hai perso...mannaggia ;)
Sti filtri li mettono come gli fa comodo..., anzi...NON li mettono...

si, esatto, stessa cosa successa da me lustri fa quando fecero il bel lavoro che han fatto..frequenze filtrate a piacimento dell'antennista, senza chiedere a nessuno. La cosa più bella fu "non metto rete A perchè tanto non interessa a nessuno, non metto France 2 perchè siamo in Italia, non metto cinquestelle perchè non gliene frega niente a nessuno. Ovviamente il nessuno era lui.

ma il problema è proprio lì...pretendere preventivi SERI!!! e se poi il risultato non coincide con quello scritto si chiedono sconti/rimborsi ecc

PS settimana prox sono in zona per un sopralluogo/misure...se rimane tempo vengo a tararti tutti i flitri sulle frequenze che vuoi, se prometti però di non dire più che sono inutili!!

antenna0078 ha scritto:
Il segnale sul 67 è + che sufficente,rifate gli impianti quando vi sono problemi

Scusate se torno sul titolo del Topic aperto..

Qualcuno può spiegarmi come mai oggi ho visto premium calcio (67 Valcalva :mad: ) I tempo OK senza interruzioni.... e poi il II tempo segnale assente e niente partita :crybaby2: :crybaby2: ????

Preciso condizioni climatiche medesime, ricevo da Novara, impianto condominiale e naturalmente nessuno lo ha toccato durante la partita...

Grazie a chiunque abbia una idea.... CMQ mi associo ai colleghi sfortunati con il segnale e che passeranno a Sky a termine abbonamento :badgrin: .

Ciao

Indietro
Alto Basso