paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Grazie per la info prossimamente ci proverò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo nella condizione del mio condominio non posso fare nulla per conto mio, e per l'antenna condominiale l'elettricista mi ha sparato 2.500€ (condominio di tre piani, lavoro comprensivo sia dell'antenna che dei fili).antenna0078 ha scritto:lochness con 100 euro t fai un antenna tutta tua,se sistemate quella condominiale,t costa ancora meno,tra cavi antenne e centralino in un condominio ci voglio circa 300 euro
BillyClay ha scritto:Si con palo sottile, logaritmiche miscelate insieme, distribuzione alla speraindio e il tutto senza alcuna fattura nè ovviamente dichiarazioni di conformità, smaltimento rifiuti, ecc...forse con 300 euro ti resta anche qualcosina dopo 2 giornate di lavoro per fare un condominio a 3 piani....
Che figata!!! Voglio entrare anch'io in quel business....
Lochness ha scritto:Purtroppo nella condizione del mio condominio non posso fare nulla per conto mio, e per l'antenna condominiale l'elettricista mi ha sparato 2.500€ (condominio di tre piani, lavoro comprensivo sia dell'antenna che dei fili).![]()
Kantrax ha scritto:Ecco mi hai perso...mannaggia![]()
Sti filtri li mettono come gli fa comodo..., anzi...NON li mettono...
antenna0078 ha scritto:Il segnale sul 67 è + che sufficente,rifate gli impianti quando vi sono problemi