Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non l'avevo notato....sopron ha scritto:landtools, potevamo spaccare il secondo meglio di così? un sincronismo perfetto 20:32:08![]()
![]()
![]()
Credo nella parte di riconoscere ogni tipo di tipologia di malware ed anche come prestazioni è troppo pesante per il s.o.sopron ha scritto:in quali parti?come falsi positivi o come firewall, non ti rende invisibili le porte?
Corry744 ha scritto:Credo nella parte di riconoscere ogni tipo di tipologia di malware ed anche come prestazioni è troppo pesante per il s.o.![]()
ma cosa stai dicendo... pensa se uno che formatta spesso deve essere ritenuto da te uno che non ne capisce nulla di informatica.... bada a quello che dici se non conosci le persone...anzi... chi prende 5-6 virus è un pivello ...99942 ha scritto:ma figuriamoci, se uno dovesse riformattare ogni volta che prende un malware...
sì, l'ho fatto anch'io ma per roba ben più seria (5-6 virus/malware in contemporanea) e guarda caso avevo un AV Symantec...
concordo con sopron, chi formatta a cuor leggero non usa veramente il pc, se uno non ha personalizzazioni derivanti
da anni e anni di consuetudini e programmi abituali...![]()
magari chi appresta pc per le esposizioni nei megastore, ma se uno ci lavora costantemente e non fa backup immagine periodici...![]()
Credo comunque che volesse dire che la formattazione è l'ultima cosa da fare ci sono miliardi di tentativi da fare prima.landtools ha scritto:ma cosa stai dicendo... pensa se uno che formatta spesso deve essere ritenuto da te uno che non ne capisce nulla di informatica
se uno formatta a cuor leggero vuol dire, come minimo, che è un fanboy di Microsoft il cui verbo è appunto "riformattare" alla prima p... di cane...landtools ha scritto:ma cosa stai dicendo... pensa se uno che formatta spesso deve essere ritenuto da te uno che non ne capisce nulla di informatica.... bada a quello che dici se non conosci le persone...anzi... chi prende 5-6 virus è un pivello ...
Esattamente.Corry744 ha scritto:Credo comunque che volesse dire che la formattazione è l'ultima cosa da fare ci sono miliardi di tentativi da fare prima.
sicuramente avevi un malware... ogni mese vengono aggiornate le definizione del Malware Removal Tool di windows_GIORGINO_ ha scritto:Ragazzi oggi il pc ha scaricato un paccone di aggiornamenti del Windows Update e adesso riscansionando col Norton non si sta bloccando più. Era un bug allora?
non hai nulla per sistemartelo Tu??_GIORGINO_ ha scritto:Eh mi sa che mi rivolgerò a qualche smanettone professionista XD