Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

• SI

Voti: 77 95,1%
  • NO

Voti: 4 4,9%

• Votanti
    81
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Allora apro questo sondaggio per capire bene ,quante sono le persone che hanno avuto problemi con la Premium Cam HD.

Mi interessa sapere quante sono le persone, che hanno avuto problemi di reboot o blocchi della Cam, mentre guardavano un film o una partita e che sono stati costretti a sfilare ed infilare nuovamente la Cam o a spegnere e riaccendere la TV

Mi serve anche sapere il modello esatto di Tv posseduto e anche quante volte hanno riscontrato il problema da quando hanno comprato la Premium Cam HD.

Invito a limitarsi solo a scrivere quello richiesto ,visto che questo sondaggio è Molto Importante. ;)

Update del 08/10/10

Con immenso piacere :D vi comunico in anteprima ed esclusiva che lunedi 11 Ottobre 2010 sarà OTA il sw per la Premium Cam HD ,ringrazio tutti quelli che hanno votato nel sondaggio sulla Premium Cam HD :)

Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02) http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655

Lunedi 11 Ottobre dalle 18 l'aggiornamento OTA verrà seguito in tempo reale dal forum ,visto che è la prima volta che viene effettuato un aggiornamento sw OTA di una Cam

Quindi lunedi tutti quelli che aggiornano la Cam devono dare immediatamente l'esito dell'aggiornamento effettuato

Discussione Ufficiale sulla Premium Cam HD Qui

Allora, il mio tv è un plasma Panasonic 42G20e battezzato come compatibile. La CAM-HD è stata acquistata ad inizio Settembre e ha iniziato i riavvii dopo circa una settimana di utilizzo. Ad oggi sono in media 4 riavvi al giorno.
Ti prego smuovi un pò le acque !!

TV: Samsung 32C6510

Problemi riscontrati:
- almeno 3-4 riavvii al giorno (se mi va bene)
- Anche i blocchi sono abbastanza frequenti, spero che non vadano a rovinarmi la tv con l'accendi/spegni.

Salve a tutti, il mio tv è il Samsung LE32B650T2P.La cam, che possiedo da circa 1 mese, inizialmente presentava reboot molto rari che si risolvevano da soli dopo qualche secondo.Da circa un paio di settimane si sono intensificati con una media di quattro a partita, di cui un paio necessitano di spegnimento e riaccensione del tv.Grazie.

ciao,io posseggo una tv sony kdl v5500 compatibile con cam hd MP secondo da loro riportato . La cam-hd l'ho comprata al mediaw... a metà agosto , all inizio tutto filava liscio ma poi le cose sono peggiorate fino ad avere dai 5 a 10 e qualche volta anche di piu riavii al giorno ,per fortuna la mia tv non ha bisogno di esssere riaccesa ma ci vogliono circa 15 secondi per ritornare a vedere i canali criptati.Speriamo che tutto questo serva a qualcosa ciao e grazie

mamma mia, che dramma sta cam :eusa_shifty:

spero risolviate il problema!

TV di mio zio Samsung 40" C8000 modello UE40C8000 dalle ore 18 alle ore 19 ben 12 blocchi. Situazione ingestibile

Fatto tranquillo. Ma si sà il perché avvengono questi blocchi e per di più random?

Mio cugino ha un Panasonic TX-P42U20E e da quando ha acquistato la Cam HD ha avuto molti problemi di visione quasi costanti.

io ho un samsung b7000 e i blocchi sono frequenti, spero rilascino un aggiornamento del modulo cam al + presto, perchè è frustrante soprattutto durante una partita

Il mio televisore è un Philips 26pfl5604h12 firmware 26.078; ho acquistato la CAM il 3-4 agosto, all'inizio i riavvii erano molto rari, ora si sono fatti più frequenti (nel corso delle partite capita anche 2-3 volte).

TV LCD 37pfl5604h12 firmware 26.078

Riavvii random, spesso 2-3 ravvicinati,
1-schermata "il vostro tv non comunica con interfaccia comune"
2-schermata inizializzazione modulo cam hd in corso
3-schermata inizializzazione modulo cam hd completata

tv sempre acceso senza spegnere ed estrarre cam, tempo 10 secondi di schermo nero.

il mio modello è sony kdl40v5500. possiedo la cam da metà agosto. all'inizio i blocchi erano frequenti, si bloccava ogni 2 ore esatte. dopo 2 settimane, questo problema è scomparso e non ho avuto più blocchi, se non qualcuno sporadico ma mai durante le partite e mai sui canali hd.
poi da fine settembre i blocchi sono tornati. giovedì scorso durante la gara di europa league, fu totalmente ingestibile che fui costretto ad inserire la cam per l'sd per vedermi bene la partita. adesso i blocchi continuano, ne ho tra i 5 e 10 al giorno (domenica durante le partite delle 15 non ho avuto blocchi)

La mia tv non ha bisogno del riavvio, ma il segnale torna da solo dopo 10-15 secondi massimo.

Modello TV: Samsung UE46B7000WP con firmware 3002.2

Con la partita Inter-Juve primo tempo 2 riavvi, secondo tempo 7 riavvii e 1 blocco.

Sony 46w5500 aggiornato all'ultimo firmware blocchi random durante le partite perchè vedo solo quelle, spero si risolva con un aggiornamento via ota

TV Panasonic X20

Mediamente 3/4 riavvii al giorno.Blocchi con conseguente spegnimento e riaccensione tv 4/5 in circa 1 mese di vita della cam

Mediamente, negli ultimi giorni, ho avuto dai 7 agli 8 reset della cam.

Alcune volte mi è toccato spegnere il tv e riaccenderlo.

Coke tv ho un Samsung LE40C8000

oplos ha scritto:
TV LCD 37pfl5604h12 firmware 26.078

Riavvii random, spesso 2-3 ravvicinati,
1-schermata "il vostro tv non comunica con interfaccia comune"
2-schermata inizializzazione modulo cam hd in corso
3-schermata inizializzazione modulo cam hd completata

tv sempre acceso senza spegnere ed estrarre cam, tempo 10 secondi di schermo nero.

....stesso firmware ma TV LCD 32pfl5604h12 e 19pfl5404h12 e purtroppo stessi problemi.....:crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso