Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

• SI

Voti: 77 95,1%
  • NO

Voti: 4 4,9%

• Votanti
    81
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, solo una cosa: ormai è palese che il problema è generale e non legato a un caso singolo....
Credevo di essere lo sfigato di turno e invece...
Credo sia anche inutile continuare ad andare avanti dicendo io televisore samsung, io televisore Lg, io televisore sony...etc...etc...il problema è la cam mediaset e basta!!!!
Adesso quello che mi chiedo è....si può fare qualcosa tutti insieme???
Oppure si sa già di qualche soluzione????
Piuttosto che la lista dei problemi, pregherei per una lista di soluzioni...o no???
Grazie!

Tutti con lo stesso problema!!!

Ciao Ragazzi, anche se credo sia superfluo mi aggiungo:
TV Samsung UE40B8090XP ultimo SW rilascito "...3002.2"
Dal 20 Agosto ci stò spendendo soldi... e ora che tutto è a posto, praticamente minimo 3/4 volte si autocripte e poi si decripta nel giro di 10/15 secondi ogni sera, per arrivare a ieri sera ho lasciato perdere il film che stavo quardando, oggi volevo scrivere ai "signori.." ho trovato voi e mi aggrego.
Pessimo affare!!!
Saluti

samsung le40c650l1p: ovviamente reboot ogni 15' con la Cam con sw non aggiornato.

mi ricorda il "segnale criptato" della prima cam.. poi con quella aggiornata è stata tutta un'altra storia!

i problemi esistono per essere risolti: qualche giorno (veramente pochi!) di pazienza e si sistemerà tutto ;)

Beh, stasera per la prima volta nessun reset della cam hd mentre guardavo Manhunter su Studio Universal, solo un po' di pixellature appena prima della fine del 1. tempo, giusto qualche secondo, poi di nuovo tutto regolare .....
Ma siamo sicuri che non dipenda da qualche modifica nella gestione della codifica da parte di Mediaset ?
Sarebbe utile magari sapere anche se chi ha la maggior parte dei problemi sta in zone switch-off o non switch-off ...... e con quale frequenza si verificano nelle 2 zone ....

Philips PFL 47" 9664

va in blocco mediamente da ogni 5 minuti a ogni 30 minuti ( dipende dalle giornate e altre cose...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso