• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai disdetto SKY o hai tolto uno o più packs per fattura a 28gg.? Censimento.

Prima : SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO + SKY CINEMA + HD
Dopo : SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CALCIO + HD

Risparmio di circa 400 euro (di più con la fatturazione a 4 settimane......). Al momento, visto che hanno fatto i furbi e nell'ultima fattura hanno messo il 3d a pagamento (prima non lo pagavo e non lo usavo....controllate perchè è inutile), sto meditando di recedere, ma devo prima sentirli telefonicamente invece che in chat.
 
Ultima modifica:
Innanzitutto per protesta ma anche un po' per esigenze personali non avrei più aggiunto il pack Calcio come invece facevo gli altri anni, me lo hanno anche offerto scontato ma ho rifiutato.
Poi ho chiesto espressamente uno sconto sull'abbonamento ma non mi hanno nemmeno risposto, quindi ero pronto in un periodo che mi stava comodo, di togliere ad esempio Cinema per poi riaggiungerlo scontato dopo qualche settimana o mese.
Ma al momento non ho più fatto nulla perchè mi hanno regalato Calcio fino a maggio.
 
Full senza 3d +full multivision

Recesso totale per fatturazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prima: Sky Tv, Cinema, Famiglia, Sport, Calcio, HD
Dopo: Sky Tv, Sport, Calcio, HD

Risparmio su 13 fatture 260 euro.
 
Abbonamento full. Mandata disdetta per fine dicembre (fino a quel momento ho promozione). Punto comunque a rinnovo a stesse condizioni, altrimenti buio.
 
tv+famiglia+sport+cinema+hd+mysky+skygo

disdettato, riconsegnato apparati il 1/10

ricevute offerte in retention rifiutate perché non gliela do vinta ai 28 giorni, per principio.
 
tv+famiglia+sport+cinema+hd+mysky+skygo

disdettato, riconsegnato apparati il 1/10

ricevute offerte in retention rifiutate perché non gliela do vinta ai 28 giorni, per principio.

Dovremmo fare tutti cosi’. Io dal 1/3/18 avro’ solo SKY tv a 19.90. E mi sa che togliero’ pure l’opzione HD e risparmio altre 78 euro ogni 13 fatture.
 
Full + Multivision
Disdettato, riconsegnato apparati il 1 Ottobre.
 
Io avevo sky tv + famiglia + hd e x la fatturazione ho tolto Famiglia
 
Sky tv + Calcio + Sport + HD
Io volevo tenere la mia composizione di abbonamento Sky ed ho fatto un discorso più ampio comprendendo nel conto anche la parte telefonica, ho cambiato appunto operatore telefonico passando da Tim Fibra a Fastweb Fibra.
Ho quindi fatto l'Home Pack con Sky&Fastweb e, a prezzo pieno, risparmierò 10€/28gg (130€ all'anno in pratica) rispetto a prima che avevo Tim, mantenendo invariato l'abbonamento di Sky. Questo calcolando sempre sui 28gg di fatturazione.
Con l'Homepack attuale a 13 mesi risparmio comunque 30€ all'anno rispetto a prima con Tim e Sky fatturati "al mese".
Adesso sono in promozione quindi per un anno risparmio molto di più.
Ciao ;)
 
Avevo skytv+cinema+hd, al buio dal 1 novembre e apparati restituiti. Moltissimi i tentativi di retention da parte loro, con la nuova fatturazione ho un motivo in più per non tornare.
 
Viste le ultime leggi in corso di approvazione, Sky dovrà tornare alla fatturazione mensile?
 
Secondo me Sky è stata troppo precipitosa a passare alla fatturazione settimanale, si incasinano anche loro a livello contabile a passare alla nuova fatturazione per poi ritornare a quella vecchia, hanno avuto downgrade e disdette, e magari dovranno pure restituire la differenza dei mesi pagati a settimane. Non si sono accontentati del solito aumento annuale di 2 Euro al mese, ne volevano quasi 10 al mese in un anno solo, ma alla fine gli si ritorce un po' contro.

Personalmente non ho voluto togliere nulla per non rinunciare a nulla, ma non ho più aggiunto il Calcio cosa che tra l'altro avrei fatto a prescindere perchè sono a listino e non posso permettermi di sforare un certo tetto. Il Calcio me l'hanno poi regalato per questo campionato... Se farò un downgrade di qualche pack, lo farò sempre a prescindere dal tipo di fatturazione ma per risparmiare ed eventualmente di nuovo aggiungerli scontati dopo qualche mese. Mi gira un po' la storia che se non si fa a scadenza ti addebitano i 10€ per il downgrade, ma non è sempre facile far coincidere il periodo che vorrei togliere il pack perchè non lo ritengo interessante in quel periodo, con la scadenza.
 
Ultima modifica:
Avevo sky tv hd calcio e sport. Al momento sono al buio

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso