fossi stato io il proprietario della macchinamilanistaavita ha scritto:credo proprio che ha combinato??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fossi stato io il proprietario della macchinamilanistaavita ha scritto:credo proprio che ha combinato??![]()
immaginoadriaho ha scritto:fossi stato io il proprietario della macchina
ops, perdona la nostra irruenzaStefano91 ha scritto:Sempre a pensare male!!!!
Dovevamo lanciare il budino fuso e mescolato con coca e ketchup, ma al momento del lancio andavo troppo forte e quel lancio (ultimo della serata) è tornato sulla macchina e sulla giacca del mio passeggero![]()
Stefano91 ha scritto:Sempre a pensare male!!!!
Dovevamo lanciare il budino fuso e mescolato con coca e ketchup, ma al momento del lancio andavo troppo forte e quel lancio (ultimo della serata) è tornato sulla macchina e sulla giacca del mio passeggero![]()
Non a persone naturalmente, ma nei giardini delle case di Chi se l'è meritatiadriaho ha scritto:e a chi lo dovevate lanciare?
Anakin83 ha scritto:in pratica i tre coloranti che manco in lavatrice a 340 gradi vanno via le macchie![]()
ma che bella vendetta...Stefano91 ha scritto:Non a persone naturalmente, ma nei giardini delle case di Chi se l'è meritati
(nostri nemici, ci hanno cacciato dal loro gruppo in poche parole perché poco fichi e vecchi dentro, ovvero no alcol, no disco ecc)
allora io sono un soggettone ultranovantenneStefano91 ha scritto:perché poco fichi e vecchi dentro, ovvero no alcol, no disco ecc)
adriaho ha scritto:allora io sono un soggettone ultranovantenne![]()
milanistaavita ha scritto:
no alcol ragazzi, al massimo andateci piano..![]()
adriaho ha scritto:e neanche red bull![]()
questo ha detto lui!!adriaho ha scritto:veramente non berne più dovrebbe aiutarti a dormire... la taurina è uno stimolante
infattimilanistaavita ha scritto:questo ha detto lui!!![]()
adriaho ha scritto:non avevo capito il senso, pensavo che senza quella non riuscivi a dormire![]()