Halloween

Sempre a pensare male!!!!
Dovevamo lanciare il budino fuso e mescolato con coca e ketchup, ma al momento del lancio andavo troppo forte e quel lancio (ultimo della serata) è tornato sulla macchina e sulla giacca del mio passeggero :D

Stefano91 ha scritto:
Dovevamo lanciare il budino fuso e mescolato con coca e ketchup, ma al momento del lancio andavo troppo forte e quel lancio (ultimo della serata) è tornato sulla macchina e sulla giacca del mio passeggero :D
ops, perdona la nostra irruenza :lol:

Stefano91 ha scritto:

in pratica i tre coloranti che manco in lavatrice a 340 gradi vanno via le macchie :D

adriaho ha scritto:
e a chi lo dovevate lanciare?
Non a persone naturalmente, ma nei giardini delle case di Chi se l'è meritati :)
(nostri nemici, ci hanno cacciato dal loro gruppo in poche parole perché poco fichi e vecchi dentro, ovvero no alcol, no disco ecc)

Stefano91 ha scritto:
Non a persone naturalmente, ma nei giardini delle case di Chi se l'è meritati :)
(nostri nemici, ci hanno cacciato dal loro gruppo in poche parole perché poco fichi e vecchi dentro, ovvero no alcol, no disco ecc)
ma che bella vendetta...:5eek:

veramente non berne più dovrebbe aiutarti a dormire... la taurina è uno stimolante

non avevo capito il senso, pensavo che senza quella non riuscivi a dormire :D

adriaho ha scritto:
non avevo capito il senso, pensavo che senza quella non riuscivi a dormire :D

no no..il problema come hai detto tu era proprio quella ;)

Indietro
Alto Basso