Halloween

Io sono cresciuto senza e per questo motivo la vedo un pò come se fosse stata imposta,mentre invece per mio figlio di 6 anni è un evento.Se poi pensiamo che è attaccata al primo di novembre e quindi il giorno dopo non si va a scuola ancora meglio....
Però c'è sempre qualche ragazzo che si lascia andare e fa saltare le cassette della posta......

patria o muerte ha scritto:
Io sono cresciuto senza e per questo motivo la vedo un pò come se fosse stata imposta,mentre invece per mio figlio di 6 anni è un evento.Se poi pensiamo che è attaccata al primo di novembre e quindi il giorno dopo non si va a scuola ancora meglio....
Però c'è sempre qualche ragazzo che si lascia andare e fa saltare le cassette della posta......

io , io , lo facevo anch'io :D
fra le varie cosucce divertenti :D

fino a che non ti prendono , poi non è più cosi divertente :eusa_think: :5eek:

Ragazzi, per viverla al meglio dovreste trovarvi in America.... E' una festa sentitissima!
Addobano giorni prima come noi per Natale :)
PS Tanto per cambiare sono a casa con la febbre, come succede ormai annualmente per Natale, Capodanno e Pasqua (da quest'anno anche Halloween)

Per me è solo un evento consumistico e basta.Mi tocca farlo perchè mio figlio con gli amichetti si divertono un sacco ma se fosse per me la rispedirei in america....
Perfettamente d'accordo, evento utile solo per chi vende
quelle sciocchezze...:sad:

pocho4ever ha scritto:
domani in giornata quando sono a casa devo ricordarmi di staccare il citofono :D
Addirittura? Qua da me non è mai venuto nessuno a citofonare.

Non è una festa che m'ispira grandi emozioni. Tuttavia in passato l'ho festeggiata anche per via della maestra d'inglese alle elementari. :icon_cool:

Stefano91 ha scritto:
Ragazzi, per viverla al meglio dovreste trovarvi in America.... E' una festa sentitissima!
Addobano giorni prima come noi per Natale :)
PS Tanto per cambiare sono a casa con la febbre, come succede ormai annualmente per Natale, Capodanno e Pasqua (da quest'anno anche Halloween)
Ammazza che sfiga. Se vuoi posso proporti un intruglio alla Wanna Marchi contro il malocchio :lol: :badgrin:

milanistaavita ha scritto:
pensate che leggevo un volantino in cui c'era scritto "contro Halloween" cioè di opporsi alla festa....esagerazione mi pare.
vero... almeno a questa festa qui partecipano solo i bambini al contrario del carnevale dove ogni volta ci sono gente adulta che usano la festa per accendersi a bestia...:doubt:

alex86 ha scritto:
Ammazza che sfiga. Se vuoi posso proporti un intruglio alla Wanna Marchi contro il malocchio :lol: :badgrin:
valla a trovare a San Vittore, ad occhio e croce ha ancora due anni da scontare :icon_cool::lol: se gli dai l'intruglio della Wanna muore direttamente però

Comunque Happy Auliin (come dice mia nonna) a chi lo festeggia ;)

Ultima modifica:
ot a wanna marchi mi sembra che l'abbiano sgabbiata:D lavora a un bar

Voi ci ridete, ma il 2010 l'ho festeggiato solo in casa su FoxCrime dove c'era lo spinn-off tra CSI e Senza Traccia :D

è questo che non sopporto :icon_rolleyes:

il prete ha detto di non festeggiare halloween, perchè è come se si festeggia il demonio, le streghe....

il prete ha detto di non festeggiare halloween, perchè è come se si festeggia il demonio, le streghe....
vabbè queste sono sciocchezze... :lol:

che stupidaggine...:doubt:

adriaho ha scritto:
vedila così... io non l'ho mai festeggiato :)
Ieri sera me ne sono fregato dell'influenza... Sono uscito e abbiamo fatto Halloween come si deve (povera macchina attaccata da budini al cioccolato fusi :D)

Se si toglie il fatto che si maschera da mostri si può dire che in Sicilia la festa di Halloween si è sempre festeggiata :D :D :D :D ...a me come festa piace ;)

Indietro
Alto Basso