• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Halo - dal 28/03/2022 su Sky Atlantic

Vai su serie TV, serie in onda, Halo, ci sono due sezioni: stagione 1 e versione originale. Non usando la ricerca vocale, non pensavo che gli episodi in lingua originale non comparissero.
 
usare i sottotitoli del televideo anni 80 con lo sfondo nero che coprono un quarto di schermo

mamma mia, questa cosa, non riesco a perdonargliela proprio, sono rimasti veramente gli unici ad usare questo schifo di sottotitoli

sulla puntata, prosegue decentemente, ma si è visto che è stata una puntata a risparmio, con più dialoghi, che azione, ma ci sta per capire un po’ di più il background dei personaggi
 
Scusatemi ma continuo a non capire. Al momento ci sono 3 episodi già disponibili on demand di Halo. Però il primo è in 4K, il secondo ed il terzo sono solo in HD. Come mai?
 
Grazie, ma anche il terzo? A me da solo il primo ed il secondo in 4k. Cmq mi sta piacendo
 
Il terzo episodio ingrana alla grande le dinamiche della trama dell'intera serie.Adesso abbiamo più chiaro il perchè il manofatto è molto prezioso e sappiamo cosa rappresentano le visioni.Bene una serie che sta salendo ogni episodio.:evil5::)
 
Ultima modifica:
non penso in molti stiano seguendo in lingua originale, ma la puntata 5 caricata ieri sera invece della traccia audio ha un fruscio continuo, ma come si fa a non controllare prima di inserire certe cose?
 
non penso in molti stiano seguendo in lingua originale, ma la puntata 5 caricata ieri sera invece della traccia audio ha un fruscio continuo, ma come si fa a non controllare prima di inserire certe cose?

Confermo il medesimo problema su now.

nuova puntata senza audio ma con un fruscio continuo.

Gestione dilettantesca alquanto imbarazzante di sky.
 
Per il 4k non sempre lo da disponibile al download oltre ad essere inserito dopo una settimana dalla puntata HD
 
Indietro
Alto Basso