• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hanno iniziato a fare il regalo estivo? Vedo il pacchetto Cinema

Ieri ho controllato e nella zona del mio contratto non ci stava scritto nulla riguardo alla visione del Cinema (nonostante già lo vedevo in tv), invece controllando ora hanno aggiunto una nota a fine pagina

SOLO PER TE
Gentile Cliente, solo per te una promozione esclusiva: fino al 1° Settembre, in aggiunta ai contenuti già attivi sul tuo abbonamento, vedi senza alcun costo anche tutti i canali del pacchetto Cinema.
Al termine, continuerai a vedere i contenuti della tua offerta attiva.
 
Non é che qualcuno qui nel forum che ha un canale preferenziale può aiutare chi non vede il cinema?
 
verificato adesso.

anch'io dal portale premium ho le 3 righe che mi segnalano la promozione, xò i canali cinema x ora li vedo ancora criptati....
 
Non é che qualcuno qui nel forum che ha un canale preferenziale può aiutare chi non vede il cinema?

Domanda stupida....hai già provato a fare un aggiornamento? Perchè sulla mia TV usciva un messaggio che i canali avevano cambiato frequenza, ho fatto un aggiornamento e adesso vedo tutto il pacchetto cinema...
 
Domanda stupida....hai già provato a fare un aggiornamento? Perchè sulla mia TV usciva un messaggio che i canali avevano cambiato frequenza, ho fatto un aggiornamento e adesso vedo tutto il pacchetto cinema...

Si fatto due volte e mandati i diritti di visione ma nulla
 
Attivato il pacchetto cinema anche a me :),me ne sono accorto per sbaglio facendo zapping,ottimo regalo mediaset,i regali fanno sempre piacere :D

Non è solo per i vecchi abbinati perchè io sono un abbonato fresco,post-premium christmas
 
qualcuno che ha avuto la promozione per caso vede il cinema anche da premium play?
 
anche a me è successo io avevo serie tv + calcio ed ho fatto la disdetta cioè dovevo vedere fino a fine maggio ho chiamato al call center e mi hanno detto che era un regalo che mi facevano ma fino al 2 gigno oggi lo vedo ancora ma fino ad ieri se andavo sul sito mi dice che sulla mia tessera non è più attivo nessun abbonamento e se vado aggiorna i tuoi dati la tessera è diventata una prepagata!
 
Accidenti a me che me ne sono accorto solo ora.
Ho attivo il calcio+serie tv (di cui farei volentieri a meno), e casualmente sbagliando canale mi sono accorto che mi hanno aperto tutti i canali cinema + premium play cinema.
Sono però intenzionato a disdire perché l'anno scorso ho pagato 6 mesi a 19 €, e i restanti a 23 €, spero in un'offerta migliore o almeno che mi ridiano quella dell'anno scorso...
 
Buondì a tutti
anche mio padre che ha Serie + Calcio, ieri ha scoperto di avere , dopo aver fatto una risintonizzazione, visibili i canali Cinema !
Grazie Mediaset :)
gigio2002
 
Buondì a tutti
anche mio padre che ha Serie + Calcio, ieri ha scoperto di avere , dopo aver fatto una risintonizzazione, visibili i canali Cinema !
Grazie Mediaset :)
gigio2002
Vista l'assenza di calcio per quasi 3 mesi a parte qualche partitina, l'apertura al Cinema per chi non fa disdetta è quasi un obbligo direi! :D
 
ho notato da oggi che mi hanno abilitato anche il cinema play ;)
 
Il regalo vale solo per chi ha attivo serie&Doc+Calcio? o anche per chi ha una tessera attiva senza nulla?
 
è evidente che devi avere il pacchetto calcio e serie attivo sulla tessera per ricevere il regalo
 
confermo, anche a me (calcio+serie) hanno attivato il cinema... il messaggio sul decoder mi è arrivato solo stasera però
 
Indietro
Alto Basso