Hannspree ST221MBB e LCN

Spiderweb

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, oggi sono andato a installare questo televisore a casa di un parente.

Non ci sono problemi di sintonizzazione, ma quando memorizza i canali digitali non me li mette seguendo l'LCN e non c'è nemmeno la possibilità di sceglierlo nel menù o al momento di avviare la ricerca canali.

Il problema è che mi memorizza RAI1-2-3 sull'870-1-2 e non c'è verso, nemmeno con la gestione canali, di spostare i suddetti alla posizione 1-2-3 che viene occupata da telelombardia e compagnia.

Lo spostamento manuale dei canali me lo permette solo con gli analogici (quando vado sui digitali mi toglie le voci per lo spostamento).

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Ciao.

Hai fatto l' installazione con "Italia" come paese predefinito ?...:eusa_think:

Ciao, ho usato come paese predefinito l'Italia, ma la dritta del cambiare paese mi stuzzica.

Settimana prossima devo tornare a risintonizzare appena spengono Rai2 analogico (che ora copre il mux di LA7) e provo cambiando il paese.

MasterBlaster78 ha scritto:
Sì appunto...prova con Germania o Belgio come ha detto robbini....;)
ma perchè Belgio o Germania?
che cosa cambia nelle loro impostazioni?

Ultimi aggiornamenti: ieri hanno effettuato lo switch over, oggi ho risintonizzato provando a lasciare Italia prima di cambiare in Belgio o Germania, e stavolta l'LCN ha funzionato...

Misteri del DTT.

Indietro
Alto Basso