Happy Town : sconvolto !

Ma questo è normale che i networks pompino qualsiasi serie facendola passare per grande successo e pietra miliare della televisione...:D

Sta a noi telespettatori farci furbi, purtroppo...:doubt:

NeMes|s ha scritto:
Quest'anno hanno chiuso i battenti pure 24 e Ghost Whisperer: mi pare che a Sky, salvo CSI, di prodotti di "qualità" (virgoletto perchè tutto è opinabile) rimanga ben poco.

dexter, mad men, true blood, glee, damages.
sono solo le prime che mi vengono in mente e sinceramente quelle che tu hai citato (tranne 24) non mi sembrano minimamente all'altezza di queste.

quando ce vò ce vò

facendo una selezione...ehm

24
30 rocks
big love
bones(chissà se farà come 24)
boris
breaking bad
brothers&sisters
burn notice
csi
castle
c'è sempre il sole a filadelfia
community
cougar town
criminal minds
damages(finita)
desperate housewives
dexter
diario di una squillo per bene
entourage
glee
greek
greys anatomy
hung
in treatment
lie to me
mad men
modern family(sopravvalutata IMHO)
nurse jackie
rescue me
rules of engagement
sons of anarchy
south park
southland
the cleveland show
the office ??????????????????
true blood
white collar

cacchio non c'è nulla su sky disdico adesso

Burchio, mettici pure Lolle (la fanno sempre?) e Kebab for Breakfast e stiamo apposto...

Burchio ha scritto:
quando ce vò ce vò

facendo una selezione...ehm

24
30 rocks
big love
bones(chissà se farà come 24) (non è esclusiva Sky)
boris (è teriminata)
breaking bad
brothers&sisters
burn notice
csi
castle
c'è sempre il sole a filadelfia
community
cougar town
criminal minds
damages
desperate housewives
dexter
diario di una squillo per bene
entourage
glee
greek
greys anatomy
hung
in treatment
lie to me
mad men
modern family
nurse jackie
rescue me
rules of engagement
sons of anarchy
south park
southland
the cleveland show
true blood
white collar
dark blue
the bridge
No ordinary family

cacchio non c'è nulla su sky disdico adesso

Ho aggiustato. ;)

Bones va in onda il sabato su Rete 4 alle 22.05 la quinta stagione. Boris é finito? Per quello fanno il film?

NeMes|s ha scritto:
mi pare che a Sky, salvo CSI, di prodotti di "qualità" (virgoletto perchè tutto è opinabile) rimanga ben poco.

ma stai scherzando??c'è una lista infinita di produzioni fox da qui al 2015 come minimo!
tra l'altro negli ultimi anni ha fatto sempre incetta di premi ai grammy awards; segno che le produzioni di qualità non mancano di certo ;)

osucci ha scritto:
Bones va in onda il sabato su Rete 4 alle 22.05 la quinta stagione. Boris é finito? Per quello fanno il film?

boris semplicemente non va in onda xkè la terza stagione è terminata...del futuro poi ne parlaremo...

visto adesso il finale di stagione....

ma non è la moglie dell'ex sceriffo la "donna" magica, Alice?

teo84 ha scritto:
Damages l'han rinnovata dopo mille peripezie...

uhm...riaprire una cosa chiusa vuol dire...meno budget...meno dispendio di energie...sarà una cagata????? vabbè aspettiamo. cmq la prima stag era bellissima....già la 2 e 3 nn ci si capisce molto mancano casi coinvolgenti di sfondo

Burchio ha scritto:
uhm...riaprire una cosa chiusa vuol dire...meno budget...meno dispendio di energie...sarà una cagata????? vabbè aspettiamo. cmq la prima stag era bellissima....già la 2 e 3 nn ci si capisce molto mancano casi coinvolgenti di sfondo
Purtroppo ti devo dare ragione basta vedere quello che hanno fatto con Jericho...:doubt:

A me è piaciuta molto questa serie, però sono daccordo con quanti hanno detto che non ha molto senso trasmettere una serie che poi non saprai mai come va a finire.. o per lo meno a saperlo prima neanche la iniziavo a vedere ...

Indietro
Alto Basso