Hard disk andato?

Davidepam

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, da stasera non trovo più nessuna registrazione nel mysky, vuoto anche l'on demand, sparito tutto. Non funziona neanche la pausa in diretta... Avete e qualche soluzione da darmi? Ho un pace 865,ho provato anche a togliere la corrente ma niente... Grazie se mi aiuterete.

Ultima modifica:
Davidepam ha scritto:
Ciao a tutti, da stasera non trovo più nessuna registrazione nel mysky, vuoto anche l'on demand, sparito tutto. Non funziona neanche la pausa in diretta... Avete e qualche soluzione da darmi? Ho un pace 865,ho provato anche a togliere la corrente ma niente... Grazie se mi aiuterete.

Hai fatto i test del decoder per vedere se l'hd è andato?

Li trovi nel menù.

Probabilmente si è danneggiato il file system del hard disk, prova a togliere l'alimentazione al decoder, premi e tieni premuto il tasto R sul frontale del decoder, ricollega la presa di alimentazione del decoder e attendi l'accensione dei LED circolari verdi, quindi rilascia il tasto R e premi il tasto OK sul frontale del decoder.
Ovviamente con questa procedura perderai tutte le registrazioni presenti sul hard disk, però il decoder dovrebbe funzionare di nuovo.

rmk ha scritto:
Probabilmente si è danneggiato il file system del hard disk, prova a togliere l'alimentazione al decoder, premi e tieni premuto il tasto R sul frontale del decoder, ricollega la presa di alimentazione del decoder e attendi l'accensione dei LED circolari verdi, quindi rilascia il tasto R e premi il tasto OK sul frontale del decoder.
Ovviamente con questa procedura perderai tutte le registrazioni presenti sul hard disk, però il decoder dovrebbe funzionare di nuovo.

Anche a me è successo un paio di mesi fa. Col tecnico abbiamo fatto questa procedura ed è tornato a registrare. Però il test del disco mi dava sempre errore 1..... Mi son fatto sostituire il decoder ;)

Ho eseguito il test, mi dava disco ok.
Quindi ho eseguito la procedura di rmk e ora mi pare funzioni tutto di nuovo. Test disco ok.
Ho perso tutte le registrazioni e l'on demand per ora è vuoto ma speriamo si riempia presto.
Dici che potrebbe accadere ancora?

Sì, purtroppo è un bug del nuovo software (v7 o superiore) con i Pace 865 e con i Samsung, ma non è ancora stato risolto.
Personalmente ho il Pace 865 e da marzo 2012 ho perso tutte le registrazioni con quell'errore per 3 volte, quindi potrebbe accadere ancora in qualsiasi momento.

Indietro
Alto Basso