Hard disk da 1TB, il prezzo sale vertiginosamente del 180%

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
I recenti allagamenti che hanno colpito la Thailandia hanno causato enormi problemi agli impianti produttivi di Toshiba e Western digital, con conseguente innalzamento dei prezzi

Dettagli

Un caviar black da 1 tera che due settimane fa costava 80 euro, ora sullo stesso shop online costa 215!!!

Swordfish ha scritto:
Un caviar black da 1 tera che due settimane fa costava 80 euro, ora sullo stesso shop online costa 215!!!
infatti, sto monitorando su ebay un HD da 2 TB ma il prezzo è raddoppiato nelle ultime 2 settimane

MyBlueEyes ha scritto:
Conviene aspettare almeno che non si possa fare davvero altrimenti.

beh ci sono sempre altre marche,io un packard bell da 1,5 tb ed e' ottimo ;)

dario92 ha scritto:
beh ci sono sempre altre marche,io un packard bell da 1,5 tb ed e' ottimo ;)

Non esistano HD di marca packard bell sicuramente stai parlando di un disco esterno e alla fine l'aumento del prezzo degli HD è dovuto alle grandi produtrici di computer, tra cui P.Bell, sono loro che appena hanno saputo dell'alluvione hanno comprato quasi tutti gli HD in commercio, sicuramento ad oggi prendere un HD interno costa molto d+ che prendere in un grande supermercato un HD esterno (si pagano anche la meta e questa cosa non ha senso), si parla di 3 mesi ma credo che i prezzi di prima ritorneranno forse a giugno (questa è una mia convinzione) come è già successo 4 o 5 anni fa per le ram.

Giusto ora che mi serviva... ho una tempistica niente male... ho trovato un 2Tb a 125 euri (peraltro della seagate, marca che odio!)... l'acchiappo prima che aumenti ancora o aspetto chissà quanto?.. atroce dilemma....

Indietro
Alto Basso