• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard disk multimediale con registratore Digitale Terrestre in HD, quale acquistare?

TuxedoAstronomer

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
14
Salve a tutti quanti. Io utilizzo moltissimo il mio hard disk multimediale per registrare dal Digitale terrestre su hard disk (per poi elaborare i dati su PC).
Il mio Emtec S850H purtroppo mi sta lasciando, e sono abbastanza disperata... Spesso il segnale salta (ho provato anche a casa di un'amica ed un potenziatore di segnale, ma nulla...), e alcuni pezzi vengono registrati male...
Temo sia giunta la sua ora, e vorrei comprare un altro apparecchio che abbia le stesse funzioni. Magari stavolta che mi registri anche in HD, in quanto su questo non era possibile.
Ho visto che la Emtec non ne fa più, e non so che pesci pigliare...
Mettevo il timer per le registrazioni, cambiavo l'hard disk interno a mio piacimento.
Mi serve assolutamente un apparecchio nuovo con le stesse funzioni. Potreste darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!!!
 
Di HD multimediali con registrazione su DTT ne sono rimasti pochissimi, l'unico valido che mi viene in mente è lo Humax Digimax recorder.

Molto più comuni i decoder DTT con la possibilità di registrazione e/o timeshift su HDD o pendrive USB, di questi ce ne sono molti, anche con decoder H265.
 
Attenzione ai programmi crittografati e quelli in HD, generalmente non si possono registrare anche quando vengono rimessi in chiaro. Se si possono registrare si possono rivedere solo sullo stesso apparecchio che li ha registrati. Non parlo degli Humax in genere ma anche delle altre case. Circa l'emtec ed i pezzi che vengono riprodotti male potresti tentare riformattando il disco come se fosse nuovo, magari va a posto.
 
Attenzione ai programmi crittografati e quelli in HD, generalmente non si possono registrare anche quando vengono rimessi in chiaro. Se si possono registrare si possono rivedere solo sullo stesso apparecchio che li ha registrati. Non parlo degli Humax in genere ma anche delle altre case. Circa l'emtec ed i pezzi che vengono riprodotti male potresti tentare riformattando il disco come se fosse nuovo, magari va a posto.

Purtroppo lo fa anche quando è senza hard disk... Ringrazio entrambi per le risposte!
Lo Humax non lo conoscevo... Ora vedo un po' com'è.
Se vi viene in mente altro accetto consigli. Ma i decoder semplici registrano senza perdita di qualità?
 
Indietro
Alto Basso