hard disk ps3

Cambiano un bel po' di cose, anche se nella sostanza tutto rimane immutato (i giochi sono gli stessi e la macchina ha le stesse performance):
- dimensioni ridotte del case
- riduzione del consumo di circa il 30%
- hard disk più capiente (120 GB)
- supporto all'output in bitstream dell'audio HD tramite HDMI
- lettore BD più veloce
- assenza del supporto all'installazione di Linux

Ciao !

alanza ha scritto:
Cambiano un bel po' di cose, anche se nella sostanza tutto rimane immutato (i giochi sono gli stessi e la macchina ha le stesse performance):
- dimensioni ridotte del case
- riduzione del consumo di circa il 30%
- hard disk più capiente (120 GB)
- supporto all'output in bitstream dell'audio HD tramite HDMI
- lettore BD più veloce
- assenza del supporto all'installazione di Linux

Ciao !
io volevo sapere cosa cambia nella ps3 se ho un hard disk da 80gb o da 120 gb o da 240gb ecc...

PS3 slim forse con hard-disk da 250 GB in edizione limitata

Al momento la notizia non ha ancora trovato una conferma ufficiale, ma gli spagnoli di Eurogamer affermano con buona certezza che Sony Computer Entertainment sarebbe in procinto di introdurre sul mercato una versione in "Edizione limitata" della PS3 Slim con un hard-disk da 250GB, in luogo dell'attuale HDD da 120GB presente nella PS3 Slim. L'edizione limitata dovrebbe contenere in bundle il gioco Fifa 2010 (il gioco è previsto in uscita il prossimo 2 ottobre) e dovrebbe andare a sostituire l'edizione limitata della PS3 "fat" con HDD da 160GB (ormai fuori produzione e in vendita fino a esaurimento scorte).

Il prezzo della "Slim 250GB" con Fifa 2010 in bundle (ma il titolo in bundle potrebbe differire a seconda dei mercati) dovrebbe avere un prezzo di listino di 349 Euro. Ricordando che la PS3 Slim 120GB viene proposta a 299 Euro, questa offerta limitata potrebbe rivelarsi davvero molto interessante.

Fonte: Eurogamer

Io ho trovato questa:

http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=30161&view_reply=1

"Alcuni venditori di Videogiochi Europei hanno appena confermato che a breve sarà disponibile una nuova versione della PS3 Slim, che avrà un Hard Disk da 250GB, al prezzo di 299€. La console sarà venduta in bundle con un gioco a scelta tra: Assassin's Creed 2, Uncharted 2 e Gran Turismo 5 (Ovviamente non sapendo ancora la data di questo gioco, non sappiamo dare risposte certe).
Il prezzo come detto prima sarà di 299€, ma in più avrà un Hard Disk enorme, in confronto ai modelli precedenti (40GB?)! La comprerete?"

Fonte e link: PS3-ITA

Sono d'accordo, la mia che è una da 60GB presa il giorno prima dell'uscita ufficiale, ora ha un 320GB.

Anch'io il primo giorno 23 marzo 2007 ora ha 500 GB anche se non sono 500 purtroppo.

Indietro
Alto Basso