• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard Disk riconosciuto ma non apribile

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti,sono disperato oggi il mio HD esterno autoalimentato 3TB è caduto da un altezza di circa 50/60 cm e da allora quando lo collego al pc la luce è sempre lampeggiante,il pc fa il rumore solito che lo riconosce ed infatti in gestione disco mi vede i miei hd ed anche questo però non è accessibile,se ci clicco sopra non si apre,anche se aspetto ore..
in dispositivi e stampanti lo riconosce con il nome "Elements 25A1" all'inizio esce un triangolino giallo,poi subito sparisce..
in gestione dispositivi in dispositivi portatili c'è scritto "driver volume con file system WPD" prima mi usciva la lettera F:/ e ora non più..
è un HD esterno della Western Digital "WB Elements" 3TB Auto alimentato
vi prego cosa posso fare?
grazie in anticipo.
 
Mi ricorda un pò la mia storia, temo che non ci sia molto da fare... puoi fare una ricerca su questo forum (ovviamente ho aperto io il thread) e trovi tutti i consigli che mi hanno dato.
 
Ciao a tutti,sono disperato oggi il mio HD esterno autoalimentato 3TB è caduto da un altezza di circa 50/60 cm e da allora quando lo collego al pc la luce è sempre lampeggiante,il pc fa il rumore solito che lo riconosce ed infatti in gestione disco mi vede i miei hd ed anche questo però non è accessibile,se ci clicco sopra non si apre,anche se aspetto ore..
in dispositivi e stampanti lo riconosce con il nome "Elements 25A1" all'inizio esce un triangolino giallo,poi subito sparisce..
in gestione dispositivi in dispositivi portatili c'è scritto "driver volume con file system WPD" prima mi usciva la lettera F:/ e ora non più..
è un HD esterno della Western Digital "WB Elements" 3TB Auto alimentato
vi prego cosa posso fare?
grazie in anticipo.

Rassegnati non puoi fare nulla. Se vuoi approfondire l’argomento ti posto questo link:

https://recupero-dati-hard-disk-caduto.myblog.it/
 
vi ringrazio,stavo pensando di ricomprarmelo uguale oggi costa 96 rispetto ai 128 pagato a dicembre 2017 sempre su amazon.tanto era solo per i giochi wii..però mi dispiace di ricomprarlo e buttare questo,dopotutto non è molto che lo tenevo.mi trovavo bene per questo vorrei riprendere il modello uguale..
 
Indietro
Alto Basso