Hard disk scomparso da risorse del computer...

fabulas

Digital-Forum Master
E' scomparso l'hard disk in cui e' installato il S.O e anche una partizione in risorse del computer...per accedervi devo digitare nellabarra degli indirizzi C:/ per entrare nell'unita'....come posso far riapparire l'hard disk su risorse del computer? Grazie

Ho l'impressione che ultimamente il tuo Pc sia un po' troppo incasinato :)

Se vuoi un consiglio visti tutti i problemi che hai ,formatta tutto e reinstalla da zero

ho risolto alcuni problemi come recupero delle cartelle risorse del computer e documenti dal desktop e delle voci su start....adesso mi rimane da risolvere quello che ho scritto sopra...

Se hai una versione professional puoi andare su start esegui e digitare gpedit.msc, da lì (criteri di gruppo) devi poi andare a cercare tra le impostazioni una voce che parla di risorse del computer (o di disco rigido). Scusami se non posso essere più preciso ma è da molto tempo che non vado più su quel menu, quindi, senza vederlo, non ricordo bene le voci presenti e dve andare, comunque se ci smanetti un pò riuscirai a trovare la voce adatta, perchè ricordo che da lì si poteva nascondere la visualizzazione del disco rigidido e molte altre funzioni ancora! :)

Indietro
Alto Basso