hard disk su Jepssen PVR-S2 HD

stalker

Digital-Forum Junior
ragazzi, ma per chi usa il disco fisso con questo decoder e non ha problemi non può indicare il modello che ha, lo devo acquistare e volevo andare sul sicuro ciao

Se devi comperarlo, guarda che non si spenga autonomamente oppure se ha tale funzione che sia disabilitabile ... ho sentito diversa gente alla quale si spegneva il disco dopo un periodo di inattività e non riusciva a risvegliarsi per effettuare una registrazione.
Deve avere l'alimentazione separata ovvero non deve prenderla dalla presa USB perchè un assorbimento elevato potrebbe darti dei problemi. Inoltre l'hard disk deve essere formattato in FAT32. Io ho un disco vecchiotto, un maxtor da 120 gb pata, montato su di un cabinet con alimentazione esterna e mi trovo bene.
Ciao

Ciao....
se può interessare io uso un HD LaCie da 60 Gbyte che prende l'alimentazione direttamente dalla porta usb del decoder. Da dicembre a ora nessun problema, non fa rumore, è piccolissimo e non scalda ed il decoder sembra reagire bene....

Scusate la domanda forse stupida, ma quando registro magari canale 5 è normale che riesco a vedere solo gli altri due canali mediaset tutti gli altri canali non me li ve vedere, e se è normale è disponibile una soluzione? grazie;)

stalker ha scritto:
Scusate la domanda forse stupida, ma quando registro magari canale 5 è normale che riesco a vedere solo gli altri due canali mediaset tutti gli altri canali non me li ve vedere, e se è normale è disponibile una soluzione? grazie;)

Quoto. Stesso problema.

Ciao!

Si possono vedere solamente i canali sullo stesso trasponder di quello che registrate. Ed è una limitazione dovuta al fatto che il ricevitore ha solamente un tuner o sintonizzatore.
Ciao

Si ma non è mica finita col doppio tuner ... :D ... ci vuole un doppio cavo di discesa ed un doppio lnb sulla parabola se vuoi vedere tutti i canali mentre registri.

pierpo74 ha scritto:
Ciao....
se può interessare io uso un HD LaCie da 60 Gbyte che prende l'alimentazione direttamente dalla porta usb del decoder. Da dicembre a ora nessun problema, non fa rumore, è piccolissimo e non scalda ed il decoder sembra reagire bene....
Scusa mi puoi far sapere dove lo hai aquistato ?? magari tramite internet ??

ALEVIA ha scritto:
Si ma non è mica finita col doppio tuner ... :D ... ci vuole un doppio cavo di discesa ed un doppio lnb sulla parabola se vuoi vedere tutti i canali mentre registri.

grande! quindi dovrei prendere un lnb con doppia uscita ed il cavo si collega alla seconda uscita antenna dietro al decoder?

@stalker
No fermo ! Il PVR-S2 HD non ha il doppio tuner (o sintonizzatore), intedevo dire che per vedere un'altro canale mentre si registra e su transponder diverso occorre avere:

- due tuner
- due cavi di discesa
- un lnb due uscite

Ci sono ricevitori satellitari che hanno il doppio tuner ma da solo non è sufficiente perché qualcuno :eusa_whistle: non lo sfrutta pienamente, cioè non ha il resto (doppio cavo + lnb a due uscite).
Io per esempio ho anche l'X12 della Jepssen, che ha il doppio tuner, ma non ho né il doppio cavo né l'LNB con doppia uscita.
Ciao

quindi mi manca la cosa più importante il doppio tuner:eusa_wall: Grazie per avermi fermato;) ciao

Indietro
Alto Basso