Hard disk x DM7000

Pappa

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
vorrei dotare di hard disk il mio secondo DM7000
Conoscendo i problemi di alimentazione mi chiedo se l'unico che ho trovato oggi possa essere compatibile oppure se rischio di avere problemi con l'alimentatore.

Maxtor da 160GB
+5V 740mA
+12V 1500 mA

Premetto che sul mio primo dream ho montato senza alcun problema
un:

Maxtor da 40 GB
+5V 647ma
+ 12V 790mA

Non è che questo nuovo mi ciucci a pò troppo dal momento che non sono in grado di fare modifiche all'alimentatore?
Che ne pensate?

Pappalardo ha scritto:
vorrei dotare di hard disk il mio secondo DM7000
Conoscendo i problemi di alimentazione mi chiedo se l'unico che ho trovato oggi possa essere compatibile oppure se rischio di avere problemi con l'alimentatore.

Maxtor da 160GB
+5V 740mA
+12V 1500 mA

Premetto che sul mio primo dream ho montato senza alcun problema
un:

Maxtor da 40 GB
+5V 647ma
+ 12V 790mA

Non è che questo nuovo mi ciucci a pò troppo dal momento che non sono in grado di fare modifiche all'alimentatore?
Che ne pensate?
I Maxtor scaldano, vai su un Seagate, sono molto silenziosi e scaldano molto meno...naturalmente assorbono meno.
ciao

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
I Maxtor scaldano, vai su un Seagate, sono molto silenziosi e scaldano molto meno...naturalmente assorbono meno.
ciao

Avrei trovato anche un Seagate Barracuda 7200.7 da 80 GB

consumo dichiarato
+5V 0.72A
+12V 0.35A

o in alternativa un Samsung SV8004H da 80 GB

consumo dichiarato
+5V 0.6A
+12V 0.5A

Che dite???

ANG.JUNIOR ha scritto:
Seagate Barracuda sono tra i più silenziosi, consigliato.... :)

Grazie, ma secondo te non è un po troppo il consumo di 0.72 per i +5V???

Mi hanno detto che l'ideale (senza modifica all'alimentatore) è di rimanere sotto i 0,5

Questa sera ho montato il Samsung ed in effetti è un pò più rumoroso rispetto al maxtor che ho sull'altro dream

Io la modifica dell'alimentatore la farei a prescindere, mi sentirei più tranquillo.

Pappalardo ha scritto:
Grazie, ma secondo te non è un po troppo il consumo di 0.72 per i +5V???

Mi hanno detto che l'ideale (senza modifica all'alimentatore) è di rimanere sotto i 0,5

Questa sera ho montato il Samsung ed in effetti è un pò più rumoroso rispetto al maxtor che ho sull'altro dream
Dovresti optare x gli ormai obsoleti HD a 5400rpm
ciao

Indietro
Alto Basso